'San Nicola la Strada', Caserta · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Febbraio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1902 giorni faIl primo ballo è uno dei momenti più attesi dei festeggiamenti nuziali! Come lo immaginate? Primo ballo romantico sulle note della vostra canzone d'amore? Oppure primo ballo spumeggiante con flash mob a sorpresa?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1902 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1902 giorni faCiao ragazze, sulle fedi che avete scelto o pensate di scegliere avete optato per il diamantino?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1902 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Qualche giorno fa abbiamo fissato l appuntamento con il fotografo per fare le foto prematrimoniali, cominciamo a prendere confidenza con l obbiettivo 😅😅 E voi, farete questo servizio???
1902 giorni faCiao ragazze, nella location che avete scelto avete optato per un catering esterno oppure per un pranzo / una cena preparati dalla cucina interna?
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1902 giorni faCare spose, avete tatuaggi? Sono grandi? Piccoli? Il giorno del vostro matrimonio li valorizzerete o preferite coprirli?
1902 giorni faVediamo quale opzione vince tra le due: i vostri testimoni vi regaleranno le fedi?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1902 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1902 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriana
1902 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM