'San Nicola la Strada', Caserta · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Febbraio 2022
Sposine, quanti giorni prima del matrimonio fate la vostra manicure? Pensate che 3 giorni prima sia troppo lungo?
Perché hai scelto ""?
A che età vi siete sposati o vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
Quale vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine, vorrei lanciare un sondaggio sullo stile del matrimonio e sul tema che avvolgerà il vostro giorno!! Besos 😘😘😘
Perché hai scelto ""?
Ciao spose! Facciamo un sondaggio. Vediamo qual è la firma di abiti nuziali preferita dalle spose della Community.👰🏻 Votate e diteci nei commenti da chi è stato realizzato l'abito che vi ha rubato il...
Perché hai scelto ""?
Sposini che vi sposate a marzo/aprile rinvierete la cerimonia?
Dopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Che trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Buongiorno ragazze, per tutte le amanti del sushi, l'avete incluso nel menù del vostro ricevimento, magari tra i buffet?
Perché hai scelto ""?
Restando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Perché hai scelto ""?
Care sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, farete un cambio d abito il giorno del matrimonio?? Se lo farete, come sarà??
Perché hai scelto ""?
Il vostro matrimonio sarà celebrato in...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, vorrei sottoporvi questo sondaggio: cosa vi ha colpito di più della vostra location, cioè cosa ve l'ha fatta scegliere?
Perché hai scelto ""?
Restando in tema confetti... quanto siete golose? Tra i due gusti tradizionali preferite mandorla o cioccolato???
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, che tipo di matrimonio farete...matrimonio religioso o civile???
Perché hai scelto ""?
Il primo ballo è uno dei momenti più attesi dei festeggiamenti nuziali! Come lo immaginate? Primo ballo romantico sulle note della vostra canzone d'amore? Oppure primo ballo spumeggiante con flash mob...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sulle fedi che avete scelto o pensate di scegliere avete optato per il diamantino?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazze! Qualche giorno fa abbiamo fissato l appuntamento con il fotografo per fare le foto prematrimoniali, cominciamo a prendere confidenza con l obbiettivo 😅😅 E voi, farete questo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, nella location che avete scelto avete optato per un catering esterno oppure per un pranzo / una cena preparati dalla cucina interna?
Perché hai scelto ""?
Care spose, avete tatuaggi? Sono grandi? Piccoli? Il giorno del vostro matrimonio li valorizzerete o preferite coprirli?
Perché hai scelto ""?
Vediamo quale opzione vince tra le due: i vostri testimoni vi regaleranno le fedi?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi...
Perché hai scelto ""?
Cosa avete scelto come menù ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, oggi ho una curiosità... sappiamo quanti preparativi, quante accortezze bisogna avere per preparare il matrimonio cercando così che tutto sia perfetto e senza intoppi, però...
Perché hai scelto ""?
Quali saranno gli accessori e i dettagli del vostro look sposa? Diteci se avrete o meno la giarrettiera 👇
Perché hai scelto ""?
In che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
Perché hai scelto ""?
Classico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM