Catania, Catania · Da Marzo 2013
Ciao mi chiamo Maria e ho 23anni. Ho incontrato l'uomo della mia vita quanto ne avevo 14 e per me é stato l'unico e lo sarà per sempre. Ancora non mi... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Maria e ho 23anni. Ho incontrato l'uomo della mia vita quanto ne avevo 14 e per me é stato l'unico e lo sarà per sempre. Ancora non mi sembra vero organizzare il mio matrimonio e intanto dopo 9 anni ci siamo, via al conto alla rovescia.
- Sposa VIP
- 9.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4434 giorni faCiao ragazze, oggi vi voglio fare conoscere la colonna sonore del mio matrimonio e vorrei ballarla con il mio fm al locale. Direi anche che la considerò la colonna sonora di tutta la mia vita. E voi avete una vostra colonna sonora che vi piacerebbe...
Ho creato un post
4435 giorni faFin da piccola ho immaginato il mio matrimonio e rigurdavo e riguardavo sempre le favole disney e speravo di avere una favola come quella, ora che sono cresciuta ho lo stesso sogno, vorrei un matrimonio da favola con l'uomo che amo e m'immagino...
Ho creato un post
4441 giorni faCiao ragazze avrei un problema. Io e il mio fidanzato abbiamo la stessa altezza, il problema arriva quando metto il tacco, anche se per lui non è un problema io lo noto e infatti uso sempre le ballerine, ma al mio matrimonio cosa metto? voi cosa mi...
Fotografi garanzie ANFM