'Salerno', Salerno · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1979 giorni faColore sì o colore no per il vostro abito da sposa? Che ne dite di delicate sfumature pastello e giochi di nuance a contrasto per vivacizzare il vostro bridal look? Abito Ella Rosa by Kenneth Winston
1984 giorni faBuongiorno sposine! Come state? Oggi in community parliamo di scarpe sposa, uno dei nostri argomenti preferiti! io personalmente sono una patita di scarpe! Ne avrò almeno un centinaio, fra sandali, stivali e scarpe da ginnastica!Ma come dev'essere la...
1984 giorni faSono molteplici le tipologie di orecchìni che esistono in commercio .. io ho scelto delle semplici perle a lobo . Voi cosa sceglierete ?
1984 giorni faAltra avvincente sfida tra abiti da sposa! Questa volta vi mettiamo a confronto questi due vestiti: quale voto e opzione preferite? Ditecelo nei commenti 👇 ♎: C585 (ALLURE BRIDALS) Collezione 2021 ♎: AMANDINE (MILLA NOVA) Collezione 2021 ***...
1984 giorni faCiao ragazze, sulle fedi che avete scelto o pensate di scegliere avete optato per il diamantino?
1984 giorni faBuongiorno ragazze, rimanendo in tema gioielli della sposa: indosserete o no un orologio?
1984 giorni faDomanda a brucia pelo: vi sposereste mai con un bel cappello dall'ampia visiera? 🎩 Quante di voi lo trovano un accessorio poco adatto al look da sposa attuale? Chi invece lo indosserà?
1984 giorni faRagazze Cosa preferite voi tra décolleté e sandali sposa? Io non saprei proprio che scegliere, ci sono tantissimi modelli per entrambe le tipologie davvero favolosi🙈 Voi siete state decise da subito o avete provato più modelli? Vediamo chi vince...
1984 giorni faCiao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021 | Linea Nicole C) BADAJOZ (ST. PATRICK LA SPOSA)...
1984 giorni faCon o senza strascico?
1984 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?
1984 giorni faCiao Community! Avete già scelto l'abito da sposa? Votate! E se sì, mettete una foto del modello nei commenti!
1984 giorni faVi piacerebbe sorprendere fm e i vostri invitati con un cambio look? Potrete puntare su un cambio d'abito, una nuova acconciatura o un trucco più acceso e audace dopo la cerimonia! Votate la vostra opzione e dateci i dettagli con un commento! ...
1984 giorni faChe ne pensate della dolcissima idea di indossare l'abito da sposa della vostra mamma? 💖 Vi piacerebbe? Votate!
1985 giorni faViaggio di nozze: che coppia siete ?
1985 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e FM?
Fotografi garanzie ANFM