'Salerno', Salerno · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Salerno', Salerno · Da Aprile 2020
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Qualcuno ha notizie da parte della location hotel esplanade Paestum.. Noi non abbiamo fatto la giornata wedding..
Chi di voi spose 2021 ha scelto come location l’Esplanade a Paestum?? Avete per caso avuto notizie dalla location?? Dovevano chiamarci per l’evento Wedding a gennaio, ma non l’hanno fatto..
Ho partecipato a un sondaggio
1765 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1829 giorni faPensavo di donare l'abito all'Atelier Santa Rita, per ragazze in difficoltà economica. Amo il mio abito, ma l'idea di chiuderlo in un armadio per sempre mi piange il cuore, quindi ho intenzione di donarlo a chi è meno fortunata. Nella speranza che...
1836 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
Gruppi generali
Ispirazione