'Fabro', Terni · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2160 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2160 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2160 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2160 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2160 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
2174 giorni fa
Ho creato un post
2177 giorni faSalve ragazze, volevo sapere se le partecipazioni di matrimonio le avevate realizzate da sole o vi siete affidate a qualcuno? Se vi siete affidate a qualcuno quanto avete speso? Se invece le avete fatte da sole dove avete trovato la carta e le buste?...
Ho partecipato a un sondaggio
2179 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
2179 giorni faE se a indossare un look total white fosse anche lo sposo? Molti sposi della stagione estiva optano per un abito bianco in lino o in cotone per un matrimonio sulla spiaggia oppure smoking morbidi o tight in seta dall'animo dandy per matrimoni più...
2179 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
Ho partecipato al post di Flavia
2179 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2179 giorni fa
2179 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2179 giorni fa
2179 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2180 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM