Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa Curiosa Luglio 2021 Terni

Partecipazioni di matrimonio

Vittoria, il 3 Maggio 2020 alle 00:08 Pubblicato in Fai da te 0 23
Salve ragazze, volevo sapere se le partecipazioni di matrimonio le avevate realizzate da sole o vi siete affidate a qualcuno? Se vi siete affidate a qualcuno quanto avete speso? Se invece le avete fatte da sole dove avete trovato la carta e le buste? Grazie a tutte

23 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 2 Giugno 2020 alle 17:07
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vittoria, hai dato un'occhiata ai fornitori della tua zona?
    Partecipazioni di matrimonio Terni

Potrai richiedere maggiori info o un preventivo gratuito!

Hai già deciso a chi affidarti o se optare per il fai da te?

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le partecipazioni le stiamo facendo noi avendo a disposizione una fustellatrice
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho fatta da me con word e porto stamparle sul cartoncino. La mia stampante non passa I fogli con grammatura più pesante. Spesa stimata 6/10euro. Poi taglierô I bordi con delle forbici con lama disegno. E le imbusto.
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 noi abbiamo realizzato le partecipazioni con canva. Le abbiamo stampante con una stampante laser e con un plastificatrice attacchiamo un foil color oro rosa... abbiamo utilizzato un cartoncino 220gr effetto cotone... e le buste le ho create io con un cartoncino canvas... noi ci sposiamo il 5 giugno 2021
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si e anche le buste non sono quelle leggerissime. Noi siamo stati soddisfatti e se nn sbaglio c'è il soddisfatti o rimborsati

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Terni
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le stampe sono su cartoncino?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non avevamo grandi pretese e le abbiamo create e stampate con canva a 0,73€ a partecipazione compresa di busta

• Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io le avevo "disegnate" usando Canva e poi le abbiamo stampate su vistaprint. 150 inviti fronte retro su carta lino li abbiamo pagati circa 80€.

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati a una tipografia che conosciamo. Ci sono venute 2,70 euro casa una compresa la busta
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Abituale Luglio 2021 Enna
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa ❤️Partecipazioni di matrimonio 1

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali hai scelto tu?? Io ho scelto questa Partecipazioni di matrimonio 2
    Partecipazioni di matrimonio 3

• Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho acquistato partecipazioni e libretti messa da lui, oltre che un’altra serie di cosine e mi sono trovata benissimo!
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono affidata ad un fornitore che, a parer mio, realizza bellissime partecipazioni con un ottimo rapporto qualità prezzo! Prova a contattare Persempreinviti 🤗
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta aiutare da un negozio che vende solo partecipazioni è tutto riguardo matrimoni. Te lo consiglio molto. Ha delle cose davvero bellissime. Si chiama per sempre inviti🥰🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le avevo create su vistaprint. Tantissima scelta e consegna veloce.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho realizzate da me ed ho speso meno di 1 euro a partecipazione perche erano un fronte retro a colori + adesivo + carta effetto lino A4 di 250g
    Sicuramente si può spendere ancora meno:
    Ricordo di un tutorial visto su YouTube dove la partecipazione veniva stampata su una carta acquerello A4, preventivamente colorata a mano con un rosa antico e stampata a casa in a5 ( quindi 2 per foglio). Poi la ragazza aveva concluso con un fiocco di rafia + delle foglie di eucalipto e la busta ( una spesa circa di 60-70 cent)
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati ad una tipografia della mia zona. Abbiamo speso €2,70 a partecipazione.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Gennaio 2028 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio di guardare su etsy ce ne sono di vario tipo anche a tema.. Io ho contattato una ragazza dell'Inghilterra con delle partecipazioni a tema star wars.. Sono veramente belle, infatti prima di dare l'ok mi ha fatto vedere in diversi colori solo per prova per poi confermare il tutto.. Ne vale la spesa e anche l'attesa è soprattutto fai bella figura fin dall'inizio 😉
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati ad una tipografia della mia zona... abbiamo speso sui 3€ ad invito.. forse qualcosina in più.. ma sono state realizzate solo per noi con un progetto di grafica ad hoc... noi non volevamo risparmiare sugli inviti.. li consideriamo molto importanti...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo preso quelle dell’AIRC perché ci faceva piacere contribuire alla ricerca sul cancro, ma dovremo rifarle perché abbiamo rinviato il matrimonio dal 18 luglio al 17 luglio 2021
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria!! 😊 noi ci siamo affidati ad una tipografia della zona che siamo riusciti a contattare proprio grazie al sito matrimonio.com (magari puoi usarlo per farti un’idea dei prezzi e dei lavori dei fornitori della tua zona). In ogni caso, noi siamo stati fortunati perché la tipografia che abbiamo scelto aveva molti modelli e soprattutto erano tutti personalizzabili, dunque è stato un lavoro di squadra tra noi e la tipografia. I prezzi variano anche in base ai modelli ovviamente. Noi ne abbiamo fatte circa 170 e abbiamo speso 1,60€ l’una.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il tutto pronto ma nn ho stampato causa pandemia...
    Il mio ragazzo aveva fatto un disegno di me e lui fatti a fumetto come copertina, poi nell interno tutte le info, e una poesia in romano per anticipare l iban in ultima pagina Smiley smile
    Poi ovviamente carta e impaginazione in tipografia, veniva circa 2.50/3 euro a partecipazione
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le partecipazioni per la data del 5 settembre le avevo realizzate da sola mentre per quelle del prossimo anno le farò realizzare non so ancora da chi.. forse su etsy
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione