Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2013
Sono una ragazza umile,determinata nel raggiungere i propri obiettivi e che crede ancora nei valori!!!!!
- Sposa VIP
- 6.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vane
4429 giorni fa
sposine del prossimo anno che ne dite se pubblichiamo i nostri abiti da sposa preferiti delle collezioni precedenti??inizio io!: s.patrik halivert s.patrik harlei pronovias domingo pronovias donaire colet colet nicole
4444 giorni fa
oggi sto proprio a fissa con i capelli!! ho appena acquistato un'ottima piastra per capelli!!!!tutti penseranno che sia quella ghd invece no!!!sarà anche buona ma costa un botto!!io ho preso con 82 euro una piastra della imetec modello bellissima...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4446 giorni fa
Ciao sposine! Vi mostro la sala dove ci sarà il ricevimento del mio matrimonio! Mostrate anche voi la vostra!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4451 giorni fa
Buongiorno ragazze! mancano circa 200 gg al grande giorno e mi sento già col batticuore perchè ho ancora mille cose da fare! ora ho bisogno di un vostro consiglio, vi spiego: mi capita di vedere spose durante i filmini che, mentre le...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4453 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
4461 giorni fa
salve ragazze!ormai ci sto dando sempre più dentro con gli acquisti e sono arrivata alla scelta del kimono da indossare il giorno del mio matrimonio quando verrà il fotografo..e perchè no magari sfruttarlo anche la prima notte di nozze.come sempre...
4468 giorni fa
ma i centrini(non proprio a mò di nonna)ci vanno in camera su un arredamento moderno???tipo qualcosa di questo genere in lino con gli strass.. ragazze alla fine li ho cambiati con questi!sono decisamente più moderni!
Ho caricato una foto nel post di Lara
4503 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Sa
4503 giorni fa
Ragazzeee, ieri ho comprato il piumone e la trapunta x il cosiddetto "corredo"! Son troppo contenta!! Li ho scelti entrambi di Blumarine! Ivostri come sono? ..Vi metto le foto!!
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4600 giorni fa
ragazze vediamo come siamo mettiamo una nostra foto voglio vedere il volto di tutte voi inizio io e voi invece?
Fotografi garanzie ANFM