Milano, Milano · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4675 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4680 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4681 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4683 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4683 giorni faQuanto prima vi siete messe a "preparare" la vostra pelle al grande giorno? e in che modo? io ho ancora tutta l'estate di mezzo.. per i miei brufoletti già il sole sarà un gran rimedio (ovviamente con adeguata protezione)..qualche scrub e maschera e...
Ho partecipato al post di Chiara
4683 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4683 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Francesca
4684 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4688 giorni fa
Ho creato un post
4688 giorni faAbbiamo deciso da tre mesi di sposarci a fine settembre..e me l aveva chiesto in modo romantico ma al bar davanti a un caffè..e io ogni tanto gli tiravo la frecciatina che nn avevo l anello di fidanzamento (me ne aveva regalato uno a Natale ma a suo...
Ho partecipato al post di Nora
4688 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
4693 giorni fa
Ho creato un post
4694 giorni faIl mio fm è un tabaccaio e volevo fargli come sorpresa la gazzetta degli sposi da distribuire agli invitati e altre cose tipo gratta e vinci.. ma non so da dove iniziare.. ho visto che parecchie di voi l'hanno fatta.. qualcuna me la può inviare per...
Ho creato un post
4695 giorni faDomanda alle neo-sposine/i: Si sente sempre dire che il ricevimento viene sempre riptgato con le buste-regali degli invitati e quindi di non preoccuparsi di quella spesa..io sono molto malfidente a tal proposito..e volevo sapere giusto per sondaggio...
Ho creato un post
4698 giorni faA -112 oggi vado al mio ultimo matrimonio da nubile..sono già enozionata perché tutti dicono: il prossimo è il vostro auguri a chi si sposa oggi in questa splendida giornata Di sole..almeno dalla mia finestra in alto adige
Fotografi garanzie ANFM