Milano, Milano · Da Maggio 2020
“Tanto le più elevate quanto le più infime forme di critica sono una sorta di autobiografia.”
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2173 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2173 giorni faState scegliendo con quale rito sposarvi? Avete 3 opzioni tra cui scegliere: il rito religioso, anche detto rito concordatario e richiede una previa partecipazione ad un corso prematrimoniale. Il numero minimo dei testimoni è di due (uno per ogni...
Ho partecipato al post di Cristina
2173 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2173 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
2174 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2175 giorni fa
2175 giorni faL'amore non si cancella e per questo motivo ogni giorno ci sono sempre più coppie di futuri sposi che decidono di celebrare ugualmente il loro matrimonio in compagnia di amici e parenti, ma virtualmente. Da Matrimonio.com vogliamo regalarvi questi...
2175 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2176 giorni fa
2176 giorni faEsiste un profumo per ogni occasione. 😍 Quell'odore che ricorderete per decenni! State pensando di spruzzare un profumo diverso da quello che abitualmente utilizzate? 🌸 Sono curiosa di leggere le vostre risposte! Quale sarà la fragranza delle vostre...
2176 giorni faMi dirigo a voi futuri sposi della Community! 🤵 (Ovviamente la domanda è rivolta a tutto il forum!) 😍 Parlando di look maschile e del viso, il giorno delle nozze preferite sfoggiare una curata e definita barba o pensate che un viso d'angelo faccia di...
2176 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carlota
2176 giorni fa
2176 giorni fa
2176 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
2176 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
Fotografi garanzie ANFM