Monterotondo, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Marzo 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2091 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2098 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
2127 giorni faCiao future spose, come impreziosirete il vostro bridal look? Quanti e quali gioielli indosserete per le le nozze? Lasciate il vostro voto e dateci più dettagli con un commento!
2127 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
2127 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
2127 giorni faCuriosità: come chiamate la vostra dolce metà? 🤩
Ho partecipato al post di Verdiana
2128 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2128 giorni faHo partecipato al post di Sara
2128 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2128 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2128 giorni faHo partecipato al post di Sara
2140 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2140 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2140 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2140 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2153 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
Fotografi garanzie ANFM