Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1953 giorni faCome avete potuto leggere in questo topic Scopri i colori di tendenza per i matrimoni 2021, scelti dal Pantone Color Institute 😍, Pantone ci ha svelato i due colori di tendenza per questo 2021. Come succede ormai da alcuni anni, li vedremo...
1953 giorni faPer andare in location,avete fittato una navetta x gli ospiti ?
1953 giorni faCare sposine, effettuerete il taglio del nastro appena uscirete da casa dei vostri genitori?
1953 giorni faOggetto di discussione spesso sono le bomboniere, non sono necessarie ma aggiuntive ed accessorie ! Sceglierle non è mai semplice e confezionarle spesso è un duro lavoro , ve ne occuperete voi o avete delegato ?
1953 giorni faL’abito da sposa sarà il nostro valido compagno di avventura .. piacerà o meno agli altri ma di sicuro a noi farà battere il cuore ! Dopo il matrimonio venderete , donerete o terrete l’abito !
1953 giorni faIl vostro fm vi attenderà all'altare, a metà navata o all'ingresso della chiesa?
1953 giorni faAliExpress, Wish , Etsy sono molto i siti economici dove trovare oggetti carini per il giorno del si ! Quale sito utilizzate per il vostro ahopping prematrimoniale!
1953 giorni faIn molte famiglie ci sono delle tradizioni, come il regali di un gioiello di famiglia il giorno del matrimonio, l’utilizzo del velo della mamma o dell’abito. Voi rispetterete delle tradizioni di famiglia ? Quali
1953 giorni faCare brides. Che tipo di partecipazioni sceglierete?
1953 giorni faChi vi regalerà il vostro abito da sposa?
1953 giorni fa
1953 giorni faFuture brides. Avrete un tema per il vostro matrimonio?
1953 giorni faBriders ,l'avete fatto il corso prematrimoniale?( Mi rivolgo ovviamente alle Sposine che faranno rito religioso) Io ancora no 🙈
1953 giorni faLa macchina degli sposi , ora come ora sarebbe evitabile chiedendo un “passaggio “ a qualche parente o amico che possiede una bella auto ! Trovo sia un dettaglio non fondamentale ovviamente ma aggiuntivo ! Hummer , Ferrari , Lamborghini , Limousine ,...
1953 giorni faL’invito al matrimonio è la presentazione del nostro evento ! Per cosa avete optato ?
1953 giorni faFinale col botto o scintillante .. “tutto fumo e niente arrosto “ con i fumogeni... palloncini o lanterne cosa concluderà il vostro evento
Fotografi garanzie ANFM