Molfetta, Bari · Da Aprile 2013
La cosa alla quale tengo di più è di sicuro il buffet dei dolci,dato il mio amore per i dolci.
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4500 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4500 giorni faPremetto che il mio fidanzato non vuole,nonostante ci sposiamo in una location in riva al mare,conchiglie e cose marine inquanto le trovo scontate, come posso secondo voi fare qualcosa di carino per il ricevimento ?
Ho partecipato al post di Rachel
4500 giorni fa
Ho creato un post
4507 giorni faCiao ragazze, noi come segnaposti abbiamo deciso di mettere i gessetti profumati,ci esibiremo nel fai da te ,vi devo dire che abbiamo fatto diverse prove ed è una cosa facile e veloce,nonchè di grande effetto considerando che si può fare sia bianca...
Ho partecipato al post di Eleonora
4685 giorni fa
4685 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4685 giorni faCiao ragazzi,ho visto il post che dice che ci sposiamo nello stesso giorno, che dite,il tempo sarà a nosro favore ??
Ho partecipato al post di Nora
4685 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4685 giorni fa
4708 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM