Molfetta, Bari · Da Aprile 2013
La cosa alla quale tengo di più è di sicuro il buffet dei dolci,dato il mio amore per i dolci.
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4359 giorni faDopo aver scelto le bomboniere,gli abiti delle damigelle ,i fiori ect, non sappiamo cosa fare alle testimoni. Qualche consiglio ???? Help, accettiamo suggerimenti...
Ho creato un post
4440 giorni faDopo la fatidica scelta del vestito da sposa,cosa vi da più pensiero ?
Ho creato un post
4499 giorni faCiao ragazze,noi abbiamo iniziato il corso prematrimoniale che si prospetta della durata di 6 mesi con una frequenza di una volta a sett. ,il vostro corso quanto durerà? come vi sembra per ora?
Ho creato un post
4499 giorni faPremetto che il mio fidanzato non vuole,nonostante ci sposiamo in una location in riva al mare,conchiglie e cose marine inquanto le trovo scontate, come posso secondo voi fare qualcosa di carino per il ricevimento ?
Ho creato un post
4506 giorni faCiao ragazze, noi come segnaposti abbiamo deciso di mettere i gessetti profumati,ci esibiremo nel fai da te ,vi devo dire che abbiamo fatto diverse prove ed è una cosa facile e veloce,nonchè di grande effetto considerando che si può fare sia bianca...
Ho creato un post
4684 giorni faCiao ragazzi,ho visto il post che dice che ci sposiamo nello stesso giorno, che dite,il tempo sarà a nosro favore ??
Fotografi garanzie ANFM