Avigliana, Torino · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
4645 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
4645 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4646 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4646 giorni faCiao a tutti... ho bisogno del vostro aiuto... mi sapete consigliare un'agenzia viaggi professionale e onesta a Torino o Valle di Susa? Dobbiamo organizzare il viaggio di nozze, ma non possiamo assolutamente spendere tanto e non possiamo versare...
Ho partecipato al post di Tiziana83
4653 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4653 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4653 giorni fa
Ho creato un post
4653 giorni faCiao a tutte!! Per ora io ed il mio fidanzato abbiamo scelto chiesa, ristorante e fotografo... e ora? il matrimonio sarà il 17 maggio 2014... non so da dove iniziare... abito? partecipazioni? viaggio? Voi a che punto siete?
Ho partecipato al post di Federica
4660 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4666 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Tiziana83
4666 giorni fa
Ho creato un post
4672 giorni faCiao Ragazze! Sapete dirmi più o meno quanto costano 3 settimane negli USA? Il nostro viaggio di nozze sarà anche l'unica cosa in lista perchè viviamo insieme ... la mia paura però è che i regali non coprano il costo del viaggio e, date le spese, non...
Ho partecipato al post di Annina
4672 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4674 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4674 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM