Avigliana, Torino · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4387 giorni faCiao ragazze...ho comprato il riso che non macchia (almeno spero)...secondo voi quando posso riempire i conetti? manca 1 mese al matrimonio... bacioni
Ho creato un post
4412 giorni faRagazze aiuto! Mancano solo 58 gg al grande giorno... Posso confrontarmi con voi? Vorrei capire se sto dimenticando qualcosa di importante...magari piccoli dettagli a cui non ho pensato. Dobbiamo ancora: assemblare i conetti del riso, i segnaposto e...
Ho creato un post
4425 giorni faCiao a tutte...è da un po' che non frequento il forum... manca pochissimo...a che punto siete? siete emozionate?
Ho creato un post
4482 giorni faAllora sposine... come siete messe con i preparativi??? cosa vi manca?
Ho creato un post
4482 giorni faCiao a tutte.... qualcuna sa indicarmi un bravo truccatore/truccatrice a Torino e dintorni? Io abito in Val di Susa.
Ho creato un post
4482 giorni faCiao a tutte!!! State facendo qualche dieta? Io vorrei perdere un po' di kg, ma ho paura che sia troppo tardi. Mi sposo a maggio, la prima prova del vestito è a marzo.. al massimo penso di riuscire a perdere 2 o 3 kg (preciso che non ho tempo di...
Ho creato un post
4482 giorni faCiao Ragazze! Qualcuna sa darmi qualche idea per i segnaposto? Volevo qualcosa di originale. Il nostro colore è il verde. Grazieeeeee
Ho creato un post
4590 giorni faCiao a tutte, scrivo perchè vorrei la vostra opinione in merito alle tanto amate/odiate bomboniere solidali. Io e il mio fidanzato ci sposeremo a maggio dell'anno prossimo, siamo di Torino e proprio vicino a Torino c'è un importante centro per la...
Ho creato un post
4629 giorni faCiao a tutte... conoscete una brava truccatrice a torino? sono invitata ad un matrimonio a settembre e vorrei approfittarne per fare una prova...
Ho creato un post
4629 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 17 maggio 2014... secondo voi è troppo presto per comprare l'abito? Voi dove l'avete comprato?
Ho creato un post
4645 giorni faCiao a tutte... premetto che sono un avvocato, ragione per la quale sono ancora + arrabbiata con me stessa per quello che sta succedendo. Mi innamoro di un fotografo, vado a parlargli e decidiamo di fermare la data. Ci chiede acconto 30%. Andiamo da...
Ho creato un post
4646 giorni faCiao a tutti... ho bisogno del vostro aiuto... mi sapete consigliare un'agenzia viaggi professionale e onesta a Torino o Valle di Susa? Dobbiamo organizzare il viaggio di nozze, ma non possiamo assolutamente spendere tanto e non possiamo versare...
Ho creato un post
4653 giorni faCiao a tutte!! Per ora io ed il mio fidanzato abbiamo scelto chiesa, ristorante e fotografo... e ora? il matrimonio sarà il 17 maggio 2014... non so da dove iniziare... abito? partecipazioni? viaggio? Voi a che punto siete?
Ho creato un post
4672 giorni faCiao Ragazze! Sapete dirmi più o meno quanto costano 3 settimane negli USA? Il nostro viaggio di nozze sarà anche l'unica cosa in lista perchè viviamo insieme ... la mia paura però è che i regali non coprano il costo del viaggio e, date le spese, non...
Ho creato un post
4674 giorni faCiao a tutte... qualcuna come me si sposa il 17 maggio prossimo???? ormai la data si avvicina!!!! a che punto siete???
Ho creato un post
4689 giorni faCiao a tutte... fino alla scorsa settimana ero sicura di aver trovato la location giusta... Giovedì abbiamo fatto una prova menù e non ci è piaciuto...tutto troppo insipido (ho poi saputo che da circa un anno hanno cambiato chef) A parte la delusione...
Fotografi garanzie ANFM