Naro, Agrigento · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Caterina
2152 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2156 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2156 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2157 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
Ho partecipato a un sondaggio
2157 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
Ho ottenuto una medaglia!
2158 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2169 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM