Naro, Agrigento · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Ciao Sposine....i giorni si avvicinano!!!! A voi quanto manca? Come siete messe a preparativi?🤩
Chi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
Perché hai scelto ""?
Finalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte ragazze. Quando ho deciso di sposarmi sapevo che il problema principale sarebbe stato trovare le scarpe. Questo perché porto il 34 (si il mio piede è piccolino). Detto ciò, mi è...
E anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Perché hai scelto ""?
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Sposeeee chi come me deve ancora fare tuttoo?! A me sembra ancora presto ma molta gente mi dice che devo iniziare a vedere il vestitoo Voi che pensate???
A me manca ancora un po’
Chi come me ha intenzione di sposarsi nel 2022!? Quando?
CIAO SPOSE LUNA DI MIELE 2022 AVETE CONSIGLI? LE AGENZIE VIAGGI MI SEMBRANO UN PO TITUBANTI PERCHE NON SI SA MAI COSA NE SARA DELL ESTATE 2022.
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciao a tutte! Abbiamo deciso di sposarci a maggio 2022, noi siamo in veneto ma ci sposeremo nelle marche dove sono le nostre famiglie e i nostri amici. Tutti mi stanno dicendo che è presto, che non...
Buona sera a tutte! Sono una sposa 2021, mi sposo a giugno , vorrei sapere a voi sta passando il tempo??? A me sono volati già tre mesi!!! Siamo a meno 281!! Personalmente sembrano tanti ma c’è chi...
Ciao sposine del 2022. Come vanno i vostri preparativi?
Salve a tutti. Avete un tema ben preciso per il vs matrimonio oppure no? Io zero idee. Mi sposo nel 2022
Le persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da...
Perché hai scelto ""?
Ciao sono caterina e sono una sposina del 2022 ho ricevuto la proposta pochi giorni fa tra meno di un mese iniziamo i preparativi .. voi sposine avete già iniziato?
Ciao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM