Visualizza messaggio citato
Si si lo trovi tra i fornitori catering e si chiama Lanzarotti Catering di Casorate Sempione 😊🔝🔝 se hai bisogno di altre info chiedi pure 😊
Grazie mille dei consigli!!! Allora vado a vedere il catering... qui è loggato nell app? Villa ghiringhelli per ora è quella che mi piace di più tra quelle che ho visto... ma anche Villa repui.. Villa maggia non ho proprio presente dov è ora la cerco!!!
Anche noi abbiamo optato per villa più catering.... per quanto riguarda il catering noi ci affideremo a Lanzarotti che nella zona ora è il top con ottima qualità secondo noi.... per le ville se vuoi la vista lago dai un’occhiata a Villa Ghiringhelli e Villa Calmia che sono vicine o Villa San Martino a Barasso, altrimenti sul lago Maggiore avevo visto Villa Muggia Buona ricerca 😊
Ciao Debora! Io sono di LUINO! Ho visto qualche location qui sull app e anche da Google.. ne ho viste di belle sul lago di Varese.. tu hai idee? Noi vorremmo trovare qualche Villa con catering
Ciao Selene 😊 ho letto che sei della provincia di Varese e anche io mi sposo in quella zona.... hai già visto qualche location?
Ahahah ok anche io infatti! Non abbiamo ancora scelto la location... vorremmo fare rito e ricevimento in una villa.. tu hai visto già qualcosa?