Visualizza messaggio citato
Si si lo trovi tra i fornitori catering e si chiama Lanzarotti Catering di Casorate Sempione ๐๐๐ se hai bisogno di altre info chiedi pure ๐
Grazie mille dei consigli!!! Allora vado a vedere il catering... qui รจ loggato nell app? Villa ghiringhelli per ora รจ quella che mi piace di piรน tra quelle che ho visto... ma anche Villa repui.. Villa maggia non ho proprio presente dov รจ ora la cerco!!!
Anche noi abbiamo optato per villa piรน catering.... per quanto riguarda il catering noi ci affideremo a Lanzarotti che nella zona ora รจ il top con ottima qualitร secondo noi.... per le ville se vuoi la vista lago dai unโocchiata a Villa Ghiringhelli e Villa Calmia che sono vicine o Villa San Martino a Barasso, altrimenti sul lago Maggiore avevo visto Villa Muggia Buona ricerca ๐
Ciao Debora! Io sono di LUINO! Ho visto qualche location qui sull app e anche da Google.. ne ho viste di belle sul lago di Varese.. tu hai idee? Noi vorremmo trovare qualche Villa con catering
Ciao Selene ๐ ho letto che sei della provincia di Varese e anche io mi sposo in quella zona.... hai giร visto qualche location?