Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Buongiorno qualcuno di voi e mai stato al ristorante la Villa delle rose a Giuliano/licola ? (NA)Se si come l’avete trovato il cibo come è stato ?
Buongiorno, quanti giorni mancano alle vostre nozze ? A me 547 mi sposo settembre 2022 E con i preparatevi a ke punto siete?
Ciao a tutte..x il mio matrimonio sto pensando già al colore e sto pensando come colore da abbinare vicino al bianco il colore azzurro polvere..potete dirmi qualche fiore periodo settembre di questo...
Ho partecipato a un sondaggio
1369 giorni faCarissim*, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mancano due settimane al lieto evento e stavamo pensando di inserire un extra nella festa. Al momento il matrimonio è composto da cerimonia in chiesa + ricevimento in villa. Unici extra già fissati,...
1436 giorni faIn Campania si usa molto la serenata la sera prima del matrimonio.
1518 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Gruppi generali
Ispirazione