Visualizza messaggio citato
Per il momento tutto fermo, ho prenotato la sala la chiesa il fotografo il gruppo musicale e ci siamo fermati. Ancora c’è tempo, il resto lo prenotiamo a metà del 2021 penso tu?
Anche io..il 29 settembre 2022. Scelta la location è il fotografo. Per la chiesa il parroco mi ha detto che non hanno ancora il calendario del 2022 e devo tornare la prossima Pasqua 😔 è la chiesa di Castel Gandolfo, l'unico problema li sono i parcheggi ma tutti mi dicono di fregarmene se mi piace quella chiesa 😅🤣
Iooooo 😍😍 **** Abbiamo già scelto location e fotografo.. io gia scelto truccatrice e parrucchiera essendo comunque la mia di sempre... nel frattempo pensiamo alla ristrutturazione alla casa. e bhe che dire, speriamo finisca presto questo incubo! Buona fortuna a tutteeeee😍😍😍😍😍
Io ho prenotato location, chiesa, animazione, fotografo e fiorista. Non abbiamo bisogno del catering perché la sala ha la cucina, quindi poi qualche mese prima dobbiamo solo definire il menù. Per il resto continuerò tra la primevera e l'autunno. Al momento sono occupata con la ristrutturazione della casa. Speriamo arrivi presto questo giorno e che la situazione si sia risolta 😍💕
Fissati location, chiesa, fotografo e deciso catering. Ho parlato col fiorista e con la parrucchiera anche se mi hanno detto che è ancora presto e con alcuni atelier per capire quando andare per l'abito dato che devo perdere ancora molto peso! Voi a che punto siete?