Visualizza messaggio citato
No per la location sono un trattativa e mi hanno detto che non hanno ancora iniziato a pensare al 2022 date le circostanze.. per cui quello diciamo stiamo trattando, anche se via email, ma per fortuna quella è la location e da li non mi muovo. Però il resto sono mooolto indietro..
Ti consiglio di iniziare a cercare perché le date stanno andando letteralmente a ruba, soprattutto il sabato come nel nostro caso!
Abbiamo già prenotato la location e il fotografo dando ad ognuno il proprio acconto. Adesso stiamo contattando delle persone per la musica e l'animazione, sicuramente anche loro vorranno un acconto.
Anche io!!! Ma posso chiedervi se avete già prenotato la location e anticipato magari qualche soldino? Sono un po scettica con questi tempi ...
Ti conviene iniziare a prenotare, xke le date che ci piacciono di più,già in tempi normali non si trovano, figuriamoci adesso in tempi di Covid, dove molti matrimoni purtroppo vengono slittati...
Ma anche no!!! Io andai a vedere a luglio é già era quasi tt impegnato ovviamente per il mese che piaceva a me... fortunatamente la data che ho scelto si liberò altrimenti avrei dovuto accontentarmi xke a tt costi volevo sposarmi nella location dove ho prenotato!
Noi vorremo sposarci verso fino aprile ❤️ ma non sappiamo ancora la data precisa perché non abbiamo prenotato la location. Vedo che molte avete già data certa.. Ma solo a me continuano a dire di aspettare che è troppo presto? 😪
Io a Napoli, ho già scelto la location.. 😍😍 poi la musica e il fotografo😄 .. ero in cerca del fioraio ma ci siamo dovuti fermare!