Visualizza messaggio citato
Siiii esattooo...speriamo che non ci sia questo maledetto virus, io pure dovevo iniziare il corso adesso a novembre, ma mi sa che non inizia per ora 🥺 e poi devo fare casa e ho tutto bloccato 😭 uno stress questo periodo
Per me l'importante è che il Covid non rovini tutto. La prossima settimana avrei dovuto iniziare il corso prematrimoniale (il parroco mi aveva consigliato di farlo subito), purtroppo è stato rimandato 😔
Io sono originaria vicino Varese quindi stavamo vedendo delle Ville nella mia zona sul lago di Varese o lago Maggiore 😊 Tu?
Anche io questo mese avevo tutti gli appuntamenti per vedere alcune location che ci piacevano ma con il nuovo dpcm siamo stati costretti a rimandare tutto 😔
Fotografo anche io! Con video e drone😍😍 ma sto cercando la location adatta perché voglio fare la cerimonia all'aperto 😍😍😍 ho visto la tua location che spettacolo 😍😍
Io ho già prenotato la location,appena l ho vista nn ho potuto fare a meno di prenotare subito. Ho prenotato anche la musica,e fotografo. .. volevo anche il fioraio ma nn mi sn potuta muovere.
Non lo so ancora!!! Dovevo andare questo mese a vedere le location ma non possiamo muoverci da casa! Tu ?? Quando ti sposi? O ti sei già sposata ? 😍😍