Visualizza messaggio citato
Infatti avevo fatto una prima selezione di location che ci piacevano tramite internet e avevo scritto una mail per avere informazioni e costi Poi ho preso circa 8 appuntamenti per vederle eavrei iniziato proprio questo sabato ma non riuscirò a vederle dal vivo
Io mi sono mossa con largo anticipo si tutto , un po' perché avevo sentito già parecchie spose del 2021 che stavano spostando la data al 2022 per evitare mascherine e tutte le restrizioni, quindi ho contattato contemporaneamente location musicisti fotografo bomboniere male up e una volta scelta la location ho confermato tutti... Ora ho già confermato tutti e più avanti li vedrò per definire i dettagli Già con questo Covid e annesse restrizioni non è possibile fare nulla😩Ma anche solo chiedere preventivi e informazioni,così ti porti avanti
Hai già scelto tutto? Io per ora solo la data, dovevo andare a vedere varie location questo mese ma con il nuovo dpcm la vedo dura 😔
Esatto questo ci siamo sempre ripromessi con il mio compagno...dialogo, fiducia perché se succede qualcosa, se ci teniamo anche solo un pensiero futile negativo dentro diventa un macigno dentro al cuore che poi alzerà un muro....
Siiiii....stiamo insieme da 9 anni..ed è un grande amore....sono stracotta...lui è di santa maria di castellabbate vicino salerno dove hanno girato il film benvenuti al sud