- Matrimonio
- Community
Veronica

Roma, Roma · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
72
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍

Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?

Eccoci arrivati alla fine del test ! Concludiamo in bellezza parlando degli scherzi degli amici degi sposi che solitamente hanno come obiettivo il creare un qualche disagio alla coppia! Ti dichiari...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1034 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...

Ho partecipato al post di Chiara
1104 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1112 giorni faSposine carissime ho il cervello un po’ in tilt, stavo facendo aperitivo con le mie amiche e spiegavo loro che ho già fissato con grande anticipo i fornitori principali. Premetto che il rito sarà simbolico direttamente in location (civilmente ci...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione