Visualizza messaggio citato
Peccato che tramite msg personali non posso mandarteli cosi ci confrontavamo meglio, però comunque ti posso dire che non avere dubbi sull organizzazione e tutto perché loro sono il top! Per quanto riguarda i fuochi falli da loro perché sono convenzionati e quindi vai a risparmiare qualcosa... io invece si, ho quasi pronto tutto, mi mancano solo bomboniere, vestito e partecipazioni ☺️
A parte la bellezza e la veduta mozzafiato.. ma in tanti ne parlano bene per il cibo, l'abbondanza e la qualità.. perché la bellezza fino ad un certo punto, gli invitati non mangiano bellezza 🤣🤣🤣🤣🤣 quindi è un misto di tutto bellezza , cibo e qualità 👍 tu immagino hai già tutto pronto .. a me mancano ancora alcune cose da scegliere come piano bar, decidere se i fuochi farli da loro o far venire qualcuno esterno.
Concordooo.. io invece ero indecisa tra questo e un altro.. resort paradiso è stato il primo tour, ma alla fine abbiamo confermato senza nemmeno vedere l'altro..
Effettivamente è amore a prima vista. Io gia ci sono stata a due matrimoni proprio nella tua sala e non ho avuto dubbi di sceglierlo, ne sono andati a vedere altri e alla fine ci siamo resi conto che era lui. E quindi poi ho prenotato
😪mi dispiace..Io ho prenotato nel 2020 eppure è stato un macello trovare una data che andasse bene.. poiche quelle disponibili erano poche... speriamo bene per tutte noi🙏🙏