- Matrimonio
- Community
Giulia
Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Auto matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
21
Oro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazz, avrei bisogno di un consiglio,devo scegliere la torta nuziale voi cosa avete scelto come ripieno e copertura? Purtroppo io non mangiando le varie creme e il mio futuro marito non...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Siete curiosi di vedere l'agenda del 2022 firmata Matrimonio.com? Ancora qualche domandina! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme?...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1390 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
1447 giorni faUltimo post del nostro test settimanale! Parliamo di mise en place: quale squadra trovi più affine? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! 💙 Serena Liguori Wedding Planner 💛 Spazio Seicento *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche...
1447 giorni faPenultimo post del nostro questo o quello! Quale team vincerà? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Come sarà il tuo primo ballo? Romantico o scatenato? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 9️⃣ This or that? 💙 Claudia Ronchi Wedding...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM