COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Amalia
Sposa Precisa Giugno 2021 Siracusa

Si dice che il tempo passi!!

Amalia, il 31 Agosto 2020 alle 21:56 Pubblicato in Prima delle nozze 2 142
Salvato Salva
Rispondi
Buona sera a tutte! Sono una sposa 2021, mi sposo a giugno , vorrei sapere a voi sta passando il tempo??? A me sono volati già tre mesi!!! Siamo a meno 281!! Personalmente sembrano tanti ma c’è chi dice che il tempo passi in fretta, solo l’ultimo mese sembra interminabile!! Voi che ne pensate??😘

142 Risposte

Ultime attività da Amalia, il 27 Settembre 2020 alle 22:17
  • Amalia
    Amalia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bravaaa!! Seguirò il tuo consiglio!!! 😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    Ciao Amalia!
    Io sarò sposa di maggio 2021 e ho la sensazione che i mesi volino. Smetti di contare i giorni e sarà così anche per te. Lasciamo il countdown agli ultimi secondi dell'anno. 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    Quello sicuro! Io al tempo non ci penso proprio! Penso che mi sposero fuori regione dove abito 🙈 arrivero a quel giorno morta
    • Rispondi
  • Amalia
    Amalia ·
    • Segnala
    Pensa che io ho più ansia che chiudono tutto causa COVID, che per il maltempo!!😰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    Sono a -341 gg e questo covid mi sta mettendo il triplo di ansia che avrei normalmente!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    Esatto!! Sono stata ad un matrimonio domenica e ne avró un'altro a settembre e uno ad aprile..devo dire che andando ai matrimoni mi sta tornando l'entusiasmo
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Novella Giugno 2021 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    Abbiamo avuto la stessa sensazione anche noi..😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala

Sì sì, soprattutto del "speriamo non piova!" Purtroppo, il meteo sarà quel che sarà, perciò dobbiamo cercare di essere fiduciose e pensare che se anche poi dovesse piovere, il nostro giorno sarà comunque indimenticabile. Da questo punto di vista, io sono abbastanza tranquilla, perché gli spazi interni alla location sono meravigliosi, quindi non sarebbe quasi nemmeno giusto chiamarlo "piano B". Certo, riuscire a fare in modo che l'evento si svolga nel bellissimo parco che circonda il borgo sarebbe il top del top... quindi speriamo bene!

Per quanto riguarda il "speriamo vada tutto bene", il fatto che siamo seguiti da una wedding planner, mi rende molto tranquilla. Mi fido ciecamente di lei e sono sicura farà filare tutto liscio!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

In questo momento, il prezzo dell'oro è molto alto, quindi converrebbe aspettare un pochino per vedere se scende... Auguriamocelo!

Come ti dicevo, noi siamo più per fedi classiche, ma pensavamo all'oro rosa... Non ci dispiace affatto! Proveremo sia la fede in oro rosa, sia la fede in oro giallo e tireremo le somme una volta che avremo gli anelli al dito. Eh eh eh!

• Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Stella ·
    • Segnala
    Anch’io mi sposerò a giugno, ma del 2022.
    Anche voi avete l’ansia del “speriamo non piova” “speriamo vada tutto bene” 🤣
    • Rispondi
  • Amalia
    Amalia ·
    • Segnala
    Sarà di certo come dici tu! Comunque per adesso hai detto che non conviene comprarle?? Attendiamo un momento migliore tanto anche il gioielliere mi ha detto di non avere fretta!😘😘
    • Rispondi
  • Ilaria & Duccio
    Sposa Novella Maggio 2021 Pistoia
    Ilaria & Duccio ·
    • Segnala

Ciao, io dovevo sposarmi ora a Settembre e l'ho rimandato a Maggio 2021.

Per ora il tempo mi sembra infinito e così lontano, ma penso che appena finirà questo brutto anno il tempo ci passerà più in frettaSmiley shame

Comunque non preoccuparti hai ancora tempo per organizzare quello che ti manca e prendere il vestito.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

Sai che mi sembra davvero strano quello che ti è stato detto? Questo semplicemente perché il prezzo dell'oro, come quello di altri beni, risente dell'andamento delle borse, in quanto strettamente legato a tanti fattori di mercato. Per esempio, il prezzo dell'oro è strettamente legato a quello del dollaro. Se il dollaro americano sale di valore, occorrerà meno denaro per acquistare la classica oncia d'oro, perciò il prezzo scenderà. Al contrario, se il dollaro diminuisce di valore ne occorrerà di più, e quindi il prezzo dell'oro al grammo salirà. Per questo motivo il prezzo risente in maniera molto forte dell'andamento dell'economia americana, ma anche, ad esempio, dell'andamento dei tassi di interesse dell'euro, entrambi fattori che fanno muovere il prezzo della valuta americana e via dicendo.

Il prezzo dell'oro risente anche dell'andamento del petrolio, perché il petrolio è un altro bene che viene scambiato in dollari e che condivide molte caratteristiche di comportamento con l'oro, ad esempio quella di salire di valore in momenti di instabilità. La quotazione del greggio influenza e viene influenzata da quella del dollaro e quindi ha effetti indiretti anche su quella dell'oro, nel senso che un aumento del prezzo del petrolio farà abbassare il valore relativo del dollaro, facendo alzare il prezzo di tutti i beni quotati in dollari, tra cui i metalli preziosi.

Penso perciò che sia stato semplicemente un caso che le tue amiche si siano trovate bene ad acquistare in quel periodo... Probabilmente era semplicemente un momento favorevole...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    Solidarietà fratello
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    Ex sposa 2020 causa maledetto covid .... mi sposo ad aprile 2021 ...sembra non passi più il tempo purtroppo 😑
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Anna ·
    • Segnala
    -282 😍😍 il tempo vola, quando ho scaricato l’app erano -729 giorni ! Adesso siamo a -282 😍😍. Abbiamo fissato la data nel 2019 per il 2021
    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Preciso Maggio 2021 Bergamo
    Mirco ·
    • Segnala
    Ciao io sono un ex sposo 2020 dovevo sposarmi il 9 maggio, x causa covid ho rimandato all anno prossimo al 7 maggio 2021 e manca 245 giorni sembrano ancora tanti giorni.....
    • Rispondi
  • Amalia
    Amalia ·
    • Segnala
    Ti auguro il meglio cara!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Marzo 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    Io sono una ex sposa 2020 e ora sposa 2021. Ho saputo di dover rimandare le nozze appena due settimane prima del grande giorno, 21.03.2020. Dopo abbiamo congelato i preparativi per qualche mese e ora con calma stiamo riprendendo tutto in mano, ma già a marzo era tutto pronto. Il tempo non passa più per me, ma sono in una situazione diversa per via del COVID. Alla fine per noi dalla proposta all'effettiva nuova data (speriamo sia il 20.03.2021), passeranno 2 anni e 3 mesi. Sono lunghissimi!
    • Rispondi
  • Sabry
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Sabry ·
    • Segnala
    Ciao pure io sposa giugno 2021 e pure a me il tempo sembri non passare mai😅nonostante le mille cose da fare😅
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Novello Settembre 2021 Crotone
    Luca ·
    • Segnala
    State serene tutte io settembre 2021 e diamo sono in ottimo puntoooo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    Io ho paura di non arrivare a fare tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    Sei già a buon punto!
    Io ho prenotato solo chiesa, fotografo ed estetista!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Savona
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao, anche io mi sposo nel 2021 a settembre, ma ci piace proprio soffrire tanto perché abbiamo deciso a giugno di quest'anno ed effettivamente 15 mesi sono un po' tanti, io non vedo l'ora! Cmq nel frattempo mi sto dedicando nei minimi dettagli, programma, menù, bomboniere e regali ai testimoni. E faremo anche le partecipazioni a mano..
    • Rispondi
  • Amalia
    Amalia ·
    • Segnala
    Allora i miei migliori auguri!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo iniziato a programmare da dicembre dello scorso anno e ci sposiamo a fine ottobre. È stato un anno particolare ma ti assicuro che passano in fretta! Ora ne mancano 52 e vediamo se è vero che il tempo verso la fine sembra fermarsi... sinceramente credo voleranno tra impegni vari, prove ecc!
    • Rispondi
  • A Cc
    Sposa Principiante Luglio 2022 Vibo Valentia
    A Cc ·
    • Segnala
    Ciao, anche noi da Luglio 2020 a Giugno 2021 diciamo che mi mancano le participazione+bomboniere+ scarpe sposa
    (far venire mia mamma dall'altra parte del mondo un po' complicato) poi tutto il resto ok 🙏 il tempo passa veloce!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao !anche io mi sposerò a giugno 2021. Abbiamo prenotato chiesa , ristorante , fotografo musica e bomboniere. Mancano ancora fioraio e partecipazioni e soprattuto abito e fedi 😁
    • Rispondi
  • Amalia
    Amalia ·
    • Segnala
    Si effettivamente sono parecchio elaborate, comunque ascoltando il parere di amiche , mi hanno raccontato che le fedi bisogna comprarle a gennaio! Perché cambia il valore dell’oro! Infatti una di queste mi ha detto che è andata in gioielleria, ha scelto le fedi e le ha lasciate in negozio! Quando all’anno nuovo è andata a prenderle , si è ritrovata a sborsare almeno 100 euro in più rispetto a quello che le avevano detto mesi prima! Perché il valore dell’oro era aumentato! Io per adesso non ne compro! Sono tentata, ma meglio di no!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

Oh, però! Non poco... È anche vero che sono elaborate e c'è anche un diamantino...

• Rispondi
  • Amalia
    Amalia ·
    • Segnala
    Infatti l’ho notato mi hanno chiesto 1000 euro per una coppia!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

Avete trovato un ottimo compromesso! Speriamo che nei prossimi mesi il prezzo dell'oro scenda un pochino, perché ora è alle stelle!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti