- Matrimonio
- Community
Roberta

Savona, Savona · Da Luglio 2020
Ciao brides sono Roberta e sono pugliese, di Bari, da 8 anni mi sono trasferita a Savona, in Liguria, per lavoro. Sono una cuoca, e da quasi 5 anni sto... Visualizza altro
Ciao brides sono Roberta e sono pugliese, di Bari, da 8 anni mi sono trasferita a Savona, in Liguria, per lavoro. Sono una cuoca, e da quasi 5 anni sto con Giulia, questo giugno ho deciso di farle la proposta, in ginocchio durante una cena dai suoi, dopo aver chiesto il loro benestare al mattino. Il momento più emozionante della mia vita ⭐
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Vi racconto una favola... Nel 2013 ho conosciuto una ragazza e con lei un'emozione sconosciuta fino a quel momento, una specie di pensiero continuo parallelo a tutto il resto....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
74
Ciao ragazze, noi finalmente questo week end ci siamo rimesse in moto per procedere con i preparativi del matrimonio (settembre 2021), e siamo state assalite da molte domande e vorrei confrontarmi con...

Ed eccoci all'ultima disputa! Chi vincerà per voi tra queste due decorazioni?🎍 Completate la vostra personale schedina segnando 1, 2 o X! 👇🏻 1 2 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a...

Spose di settembre dove siete??? 🤩🤩 facciamoci sentire!! Noi sposeremo il 16...forza forza che ce la faremo!!!! Non molliamo..come siete messe con i preparativi? Quando girerete per le fedi??
Attività

Ho partecipato a un sondaggio