Savona, Savona Β· Da Luglio 2020
Ciao brides sono Roberta e sono pugliese, di Bari, da 8 anni mi sono trasferita a Savona, in Liguria, per lavoro. Sono una cuoca, e da quasi 5 anni sto... Visualizza altro
Ciao brides sono Roberta e sono pugliese, di Bari, da 8 anni mi sono trasferita a Savona, in Liguria, per lavoro. Sono una cuoca, e da quasi 5 anni sto con Giulia, questo giugno ho deciso di farle la proposta, in ginocchio durante una cena dai suoi, dopo aver chiesto il loro benestare al mattino. Il momento piΓΉ emozionante della mia vita β
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati π
11 Settembre 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1400 giorni faAltre idee per voi a tema vino! π· Guardate bene questi 3 segnaposto: quale vi piace di piΓΉ e scegliereste per la vostra mise en place? Votate! β¨ A - Β© Euphoria Events B - Β© Design of Soul C - Β© Memoire creativity Lab&Shop *** Continua con π...

1400 giorni faIniziando con le idee sul tema vino, ve ne proponiamo 3 per il tableau! Quale tra questi tableau vi sembra piΓΉ adatto al tema? Votate il vostro preferito! A - Β© Giada G. Weddings & Events B - Β© EF Studio Grafico C - Β© Dream Chef *** Continua con...

1400 giorni faProcediamo con la quinta opzione del test! A seconda delle esigenze degli sposi, si tratta di una tendenza che sta prendendo sempre piΓΉ piede: Il Vegan Corner Γ¨ super TOP o tremendamente FLOP? Tocca a voi! *** Continua con π Angolo cortador di...

1400 giorni faContinuiamo con il nostro test a tema cibo e corner golosi π Scegliereste l'angolo del casaro per il vostro ricevimento? π΄ Top o flop? Votate! *** Continua con π Vegan corner: top o flop? Continua con π Vegan corner: top o flop?

1400 giorni faUn test dedicato interamente agli angoli culinari del banchetto di nozze: per gli amanti del crudo e del pesce! π¦ͺ Allestire un angolo di solo ostriche: Γ¨ top o flop? (magari potreste trovare anche una perla). *** Continua con π Angolo del casaro: top...