Savona, Savona Β· Da Luglio 2020
Ciao brides sono Roberta e sono pugliese, di Bari, da 8 anni mi sono trasferita a Savona, in Liguria, per lavoro. Sono una cuoca, e da quasi 5 anni sto... Visualizza altro
Ciao brides sono Roberta e sono pugliese, di Bari, da 8 anni mi sono trasferita a Savona, in Liguria, per lavoro. Sono una cuoca, e da quasi 5 anni sto con Giulia, questo giugno ho deciso di farle la proposta, in ginocchio durante una cena dai suoi, dopo aver chiesto il loro benestare al mattino. Il momento piΓΉ emozionante della mia vita β
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati π
11 Settembre 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1400 giorni faAltre idee per voi a tema vino! π· Guardate bene questi 3 segnaposto: quale vi piace di piΓΉ e scegliereste per la vostra mise en place? Votate! β¨ A - Β© Euphoria Events B - Β© Design of Soul C - Β© Memoire creativity Lab&Shop *** Continua con π...

1400 giorni faIniziando con le idee sul tema vino, ve ne proponiamo 3 per il tableau! Quale tra questi tableau vi sembra piΓΉ adatto al tema? Votate il vostro preferito! A - Β© Giada G. Weddings & Events B - Β© EF Studio Grafico C - Β© Dream Chef *** Continua con...

1400 giorni faProcediamo con la quinta opzione del test! A seconda delle esigenze degli sposi, si tratta di una tendenza che sta prendendo sempre piΓΉ piede: Il Vegan Corner Γ¨ super TOP o tremendamente FLOP? Tocca a voi! *** Continua con π Angolo cortador di...

1400 giorni faContinuiamo con il nostro test a tema cibo e corner golosi π Scegliereste l'angolo del casaro per il vostro ricevimento? π΄ Top o flop? Votate! *** Continua con π Vegan corner: top o flop? Continua con π Vegan corner: top o flop?

1400 giorni faUn test dedicato interamente agli angoli culinari del banchetto di nozze: per gli amanti del crudo e del pesce! π¦ͺ Allestire un angolo di solo ostriche: Γ¨ top o flop? (magari potreste trovare anche una perla). *** Continua con π Angolo del casaro: top...

1400 giorni faPassiamo ora ai famosissimi finger food. Che dite? Finger food corner: top o flop? Votate! *** Continua con π Angolo di ostriche: top o flop? Fonte: Unsplash. Foto di Katarzyna Pracuch Continua con π Angolo di ostriche: top o flop?

1400 giorni faPartiamo dalla prima domanda del nostro test! Ce ne sono di tutti i gusti e cβΓ¨ chi proprio non vuole rinunciarci: Il juice-bar per voi Γ¨ TOP o FLOP? π₯ Votate! *** Continua con π Finger food corner: top o flop? Continua con π Finger food corner: top...

1505 giorni faE se la tua migliore amica avesse un fidanzato particolare da serie tv? Diteci chi non accettereste mai e poi mai tra questi personaggi: A - Joe della serie You B - Thomas Shelby della serie Peacky Blinders C - Jaime Lannister della serie GOT D -...

1505 giorni faVi sta piacendo il nostro test legato a situazioni surreali da serie TV? Prossima domanda: quale tra questi personaggi scegliereste per animare la pista da ballo del vostro ricevimento? Votate e diteci il perchΓ© della vostra scelta nei...

1505 giorni faUn'altra situazione surreale da serie TV per strappare un sorriso! πΊ Quale di questi gruppi di amici/parenti invitereste e fareste accomodare al tavolo sposi? *** Continua con π Chi sceglieresti per animare la pista da ballo? A - La casa di carta πΈ...

1505 giorni faEccoci con la prima situazione un po' surreale πΊ Quale di questi personaggi presi da varie serie TV scegliereste come testimone last minute? Votate e svelatecelo nei commenti! *** Continua con π Non entri nel tuo vestito a un mese dalle nozze, come...

Ho partecipato al post di Roberta
1557 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1558 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
1558 giorni fa
Ho creato un post
1558 giorni faCiao ragazze, noi finalmente questo week end ci siamo rimesse in moto per procedere con i preparativi del matrimonio (settembre 2021), e siamo state assalite da molte domande e vorrei confrontarmi con voi, le vostre esperienze e le vostre idee. 1) se...
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione βοΈ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi π https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 π