Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Savona, Savona · Da Luglio 2020

Ciao brides sono Roberta e sono pugliese, di Bari, da 8 anni mi sono trasferita a Savona, in Liguria, per lavoro. Sono una cuoca, e da quasi 5 anni sto... Visualizza altro

Ciao brides sono Roberta e sono pugliese, di Bari, da 8 anni mi sono trasferita a Savona, in Liguria, per lavoro. Sono una cuoca, e da quasi 5 anni sto con Giulia, questo giugno ho deciso di farle la proposta, in ginocchio durante una cena dai suoi, dopo aver chiesto il loro benestare al mattino. Il momento più emozionante della mia vita ⭐

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2021

1679giorni 19hh
Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

2033 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

2033 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

2033 giorni fa

Rompighiaccio (50)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

2043 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

2058 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

2058 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

2065 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

2067 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

2067 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

2088 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione