Buona sera a tutte! Sono una sposa 2021, mi sposo a giugno , vorrei sapere a voi sta passando il tempo??? A me sono volati già tre mesi!!! Siamo a meno 281!! Personalmente sembrano tanti ma c’è chi dice che il tempo passi in fretta, solo l’ultimo mese sembra interminabile!! Voi che ne pensate??😘
Buona sera a tutte! Sono una sposa 2021, mi sposo a giugno , vorrei sapere a voi sta passando il tempo??? A me sono volati già tre mesi!!! Siamo a meno 281!! Personalmente sembrano tanti ma c’è chi dice che il tempo passi in fretta, solo l’ultimo mese sembra interminabile!! Voi che ne pensate??😘
Visualizza messaggio citato
Anche io ci penso tanto! Ma poi penso anche di essere ottimisti!! Arriverà per tutte!! Dopo tante sofferenze arriverà e sarà ancora più bello!!
Dovevamo sposarci il 25 luglio 2020, causa covid abbiamo rimandato al 7 agosto 2021.. in tutto questo a me il tempo passa velocissimo! Sono impaziente ma la vivo benissimo!
Ciao! Anche io mi sposerò a giugno 2021 e mi sembra che il tempo stia volando!.. Meglio così 😊😊.. Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno, 😍😍.. Intanto ci stiamo dedicando ai preparativi con tanto estusiasmo
Sì, Amalia vedrai che il tempo volerà... Io mi sarei dovuta sposare a maggio 2020, ora in attesa di maggio 2021. In un battibaleno arriveremo a dicembre e poi sarà tutta in discesa... Ci sono passata l'anno scorso ed è stato così La cosa che mi preoccupa è dovere convivere con quest'ansia costante per il virus, ma voglio essere ottimista!!! 💪💪💪
A me solo questi ultimi giorni di vacanza sono volati, per il resto non vedo l’ora arrivi quel giorno, e mi sembra che il tempo stia passando lentamente, magari anche perché dato il periodo particolare sto andando a rilento col lavoro Io mi sposo il 24 aprile 2021
Ciao, anch’io sposa giugno 2021!!! Non pensavo Ma anche io ho notato che il tempo sta passando...nonostante abbia fatto già parecchie cose temo sempre che mi sfugga qualcosa, magari quelle cose più piccole non meno importanti 🤦🏻♀️ A che punto sei con i preparativi!
Visualizza messaggio citato
Anche io come te anche se a pensare stanno pssando abbastanza..ma se penso che sono 2 anni che lo prepariamo sembra che sto matrimonio non arrivi mai
Io ero una sposa 20/06/2020 e il giorno in cui abbiamo dovuto spostare tutto sarebbero mancati 30 gg e invece sono tornati a 400 😱 ora ne mancano 284 e devo dire che stanno passando infretta! Se penso che dalla proposta a settembre 2018 al 12/06/2021 passano oraticamente 1000 giorni mi prende male ahahhaha peró stanno volando dai!
Ti capisco, anch'io sono una sposa di giugno 2021 e ho iniziato a febbraio i preparativi, ma il tempo sta volando e, fra le tante cose da fare, temo di dimenticare qualcosa alla fine