COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Amalia
Sposa Precisa Giugno 2021 Siracusa

Si dice che il tempo passi!!

Amalia, il 31 Agosto 2020 alle 21:56

Pubblicato in Prima delle nozze 142

Buona sera a tutte! Sono una sposa 2021, mi sposo a giugno , vorrei sapere a voi sta passando il tempo??? A me sono volati già tre mesi!!! Siamo a meno 281!! Personalmente sembrano tanti ma c’è chi dice che il tempo passi in fretta, solo l’ultimo mese sembra interminabile!! Voi che ne pensate??😘
Buona sera a tutte! Sono una sposa 2021, mi sposo a giugno , vorrei sapere a voi sta passando il tempo??? A me sono volati già tre mesi!!! Siamo a meno 281!! Personalmente sembrano tanti ma c’è chi dice che il tempo passi in fretta, solo l’ultimo mese sembra interminabile!! Voi che ne pensate??😘

142 Risposte

• G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    Anche a me il tempo sembra volare, da aprile (che abbiamo rimandato tutto) ad ora, ancora non mi rendo conto che tra 4 mesi finirà l anno, poi una volta arrivati a gennaio sarà tutto più scorrevole. Io mi sposerò il 2 luglio 2021, non vedo l'ora che arrivi quel giorno e auguro a tutte noi di arrivarci nella maniera più serena possibile 💚
    • Rispondi
  • Rori
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Rori ·
    • Segnala
    Io sposo il giorno dopo il tuo😍 a me il tempo sta volando! Considerando che io sto organizzando un matrimonio in lontananza! (Abito in Toscana ma sposo a Napoli),...a volte sembra anche troppo veloce! 😂
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    Io la penso esattamente come te!!! Mi sposo il 3 luglio 2021, e mi sembra ieri che installa o l'app! Sono a - 305 giorni 😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Ciao cara. Anch'io mi sposo a Giugno 2021, ma mi dovevo sposare a Giugno di quest'anno. Sinceramente non ci ho fatto molto caso al tempo che è passato, però sì,il tempo vola...io sono partita da Aprile 2019, quando mi sono iscritta al sito, che mancava meno di un anno, poi a Marzo ho deciso di rimandare e mancavano tipo più di 365 giorni (ora il conto alla rovescia preciso non me lo ricordo). Adesso mancano esattamente 292 giorni!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Io spero che passi in fretta perché noi ci sposeremo a giugno 2022 e già non sto più nella pelle 😂😂😂😂😂...ma passeranno, se penso che nostra figlia a settembre farà 3 anni e non ce ne siamo accorti allora vuol dire che voleranno anche questi due!!!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    Quando ho fatto il countdown per questo agosto non mi passava più.. da quando ho rimandato sono passati già 100 giorni.. non so, saranno le diverse cose cose che ho avuto da fare.. spero passi più in fretta stavolta il conto alla rovescia!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    Noi ci saremmo dovuti sposare tra 17 giorni ma a maggio abbiamo deciso di rimandare tutto a settembre 2021.. sa maggio i mesi sono volati speriamo che continui ancora così 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Noi siamo partiti da 528 e adesso ne mancano 318...sta volando!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    Io sono partita da 500 ho visto passare i 365 poi i 200 poi 99 e abbiamo rimandato per ricominciare da 470 e ad oggi siamo 332 giorni e dico oh mio dio già ! Vola veramente il tempo !
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    Ciao anche io sposa giugno 2021. Sembra ieri che mancava un anno abbondante è volato😅 e volerà ancora 😅😅😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao Amalia! Anche io sposa 2021 😊 per me va a momenti, a volte mi sembra sia già passato tanto tempo, altre che non passi mai! Domani riprendo finalmente a lavorare a scuola, credo che da lì il tempo mi passerà più velocemente 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    A me nn passa invece!! Ho ricevuto la proposta a metà novembre 2019, abbiamo scelto poi luglio 2021, sono partita da 615 giorni circa...oggi sono a -319.. già fatto gran parte delle cose, in realtà nn vedo l'ora di arrivare al 2021 e mettermi questo anno alle spalle
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Pensa io sono partita da 415 circa!!! Comunque speriamo che voli il tempo ma non solo per me, per tutte quelle come me che stanno sognando il loro giorno da tanto tempo!
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Amalia!a me andava a periodi...c'erano settimane che volavano,settimane che non finivano più...
    Ero partita da 354 giorni 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇