Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amalia
Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa

Si dice che il tempo passi!!

Amalia, il 31 Agosto 2020 alle 21:56

Pubblicato in Prima delle nozze 142

Buona sera a tutte! Sono una sposa 2021, mi sposo a giugno , vorrei sapere a voi sta passando il tempo??? A me sono volati già tre mesi!!! Siamo a meno 281!! Personalmente sembrano tanti ma c’è chi dice che il tempo passi in fretta, solo l’ultimo mese sembra interminabile!! Voi che ne pensate??😘
Buona sera a tutte! Sono una sposa 2021, mi sposo a giugno , vorrei sapere a voi sta passando il tempo??? A me sono volati già tre mesi!!! Siamo a meno 281!! Personalmente sembrano tanti ma c’è chi dice che il tempo passi in fretta, solo l’ultimo mese sembra interminabile!! Voi che ne pensate??😘

142 Risposte

  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se (per fortuna) non ho rimandato il matrimonio come tante di voi, ti giuro non vedo l’ora per tutte che passi quest’anno!!! Anche se è stato l’anno della mia proposta di matrimonio durante l’emergenza Covid!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono una sposa giugno 2021 e mancano -284 gg ma sembra che il tempo non passi mai
    • Rispondi
  • Nohemi
    Sposo Preciso Giugno 2021 Palermo
    Nohemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa 2021 (ex sposa 2020)....posso dirti che lo scorso anno è volato...siamo ero presissima da tutti i preparativi e quindi siamo arrivati in un batter d’occhio a giugno 2020...adesso il tempo sembra non passare più!
    Probabilmente perché organizziamo sto matrimonio praticamente da 2 anni e quindi mi sembra tutto infinito!
    Spero veramente che questo 2020 finisca il prima possibile non ne posso più!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi le fedi le abbiamo scelte, dobbiamo prendere i vestiti delle damigelle, e poi non ricordo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, sono sicura che in questi mesi raggiungerai una consapevolezza ancora maggiore dei vostri desideri. Dobbiamo fidarci 💪🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh immagino, rallentare e vedere sfumare i progetti di vita anche per noi è stato l'aspetto più duro da digerire, visto che volevamo un figlio da cercare subito dopo il matrimonio... Però vorrà dire che avrò ancora più tempo per essere pronta a quando arriverà!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 9 luglio. Noi viviamo in regioni diverse e, complici anche impegni lavorativi, abbiamo deciso di aspettare il matrimonio per vivere sotto lo stesso tetto (io mi trasferirò da lui). Quindi sarà un altro anno a distanza, questa è la seccatura più grande ma ne eravamo ben consapevoli quando abbiamo scelto di rimandare. In compenso ci dedicheremo alla sistemazione della casa e dei dettagli a cui avremmo dovuto rinunciare per mancanza di tempo se ci fossimo sposati questo settembre. Quindi cerchiamo almeno di vedere qualche lato positivo 😉
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    9 giugno 2021
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! A me mancano 280 oggi!! Ed anche noi tutto pronto!! Tranne fedi, vestiti paggetti, e chi canterà in chiesa!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì ma infatti, noi ce l'eravamo scelta, un sabato che si accostava anche alla festa del patrono a Roma, sarà un venerdì pomeriggio. Chi vuole esserci ci sarà, lo sanno con largo anticipo, deve soltanto arrivare quel giorno!

    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per fortuna no! Era deciso dall’inizio che si sarebbe fatto a giugno 2021! Ma immagino quello che tutte voi state passando! Comunque forza!!!😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì esatto, quando è la nuova data? Alla fine per me siamo già sposati in realtà, il matrimonio è solo esserlo di fronte al mondo!

    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Amalia😊 a me mancano ad oggi 290 giorni e sembrano non passare mai, non vedo l'ora. Ho ricevuto la proposta a dicembre 2019 e abbiamo già prenotato la maggior parte dei fornitori, ci mancano le bomboniere, partecipazioni. Spero che il tempo passi per tutte noi.
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a maggio ho chiamato il prete per avere una data a giugno, di mercoledì, perché i miei testimoni , nonché mio fratello e mia cognata, hanno il giorno libero a lavoro! E mi desse giorno 9, il compleanno di mia madre!! Io felicissima! Ma in ogni caso andava bene qualsiasi data l’importante che sposo al più presto possibile il mio amore!!🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu hai rimandato? Si assolutamente, stavolta DEVE ANDARE BENE, per forza 🙏🏻♥️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah io invece il contrario, non ho il coraggio di cambiare la data. Ho una paura assurda 🙈 ma tra qualche giorno lo farò. Anche io sono ancora molto legata a questa data, forse perché l’avevamo scelta con il sacerdote il giorno stesso della proposta di matrimonio e desideravamo tanto l’inizio di settembre. Ma è andata come è andata.
    La nuova invece è stata il risultato della combinazione della disponibilità tra location e chiesa, quindi l’unica, in effetti non abbiamo potuto scegliere molto.
    Da credente voglio sperare con tutto il cuore che questa sia la data in cui il nostro progetto doveva realizzarsi, alla fine come hai detto tu è solo un numero, conta il sacramento che riceviamo in quel giorno 😊
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavolta andrà bene per tutte noi!! Ce l’ho meritiamo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io l'ho cambiato subito perché non sopportavo l'idea che in realtà quel giorno non mi sarei più sposata... Ho cercato di focalizzari subito sulla data nuova, ma in realtà ancora oggi non la sento proprio mia.. La prima l'avevo scelta, questa invece me la sono ritrovata come ultima disponibile... Per carità è solo un numero, fortunatamente non avevamo scelto una data con un significato particolare, però l'avevo sentita subito nostra, invece questa ni... Vabbè passerà dai!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti si, aspetto con ansia che passi questo 4 settembre in modo da far decorrere nuovamente il countdown..confido nel fatto che da lì andrà sicuramente meglio..💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già... Io mi consolo guardando il conto alla rovescia e pensando che da quando ho rimandato alla fine sono già passati oltre 140 giorni.. Anche se certo, ne mancavano poco più di 60 quando ho sposato.. Vabbè, passeranno pure questi

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda a me era così, poi magicamente il tempo è passato.. Peccato sia arrivato il coronavirus a far ripartire il countdown da -64 a -400 e qualcosa... Ora siamo di nuovo a -324 (su per giù non ricordo), quindi a passare passano non ti preoccupare...

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto sposarmi tra esattamente tre giorni 🙈 ossia il 4 settembre...ma abbiamo rimandato a luglio del prossimo anno. E no, a me il tempo sembra non passare più. Credo che sia una sensazione comune alle spose che hanno dovuto spostare la data. Ma vabbè, è andata così e speriamo che i prossimi mesi scorrano più veloci!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sposo a maggio 2021 e il tempo sta letteralmente volando (fortunatamente) secondo me l'ultimo mese passerà in fretta anche perchè ci sono le ultime cose da fare tra cui ritirare e consegnare le cose alla location

    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l’ora 🥰🥰
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao bella! Io mi sposerò il 18 giugno 2021, e sinceramente il tempo mi sta volando!

    Pensare che mancano quasi 9 mesi al matrimonio, ed io mi sono iscritta che mancavano 2 anni.

    Adesso inizieremo ad entrare nel vivo delle preparazioni ed in men che non si dica sarà giugno!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche per me il tempo passa veloce, anche troppo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta volando proprio...da quando abbiamo deciso la data era san valentino, e se penso che son già passati quasi 7 mesi (210 giorni 😱) allora si dico che vola..perché ad oggi ne mancano 233...e io credo che magari hai l'impressione che non passa nel momento in cui ti devi fermare perché devi aspettare i mesi giusti per fare determinate cose...io son ferma da giugno sul da farsi, e ora inizia settembre per cui devo riprendere in mano tutto, aprile è dietro l'angolo!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro con tutto il cuore di avere il tuo grande giorno al più presto possibile!!! Mi è dispiaciuto moltissimo sapere che tante ragazze come me hanno dovuto rimandare!! 😘
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita!!! L’unica mia perplessità è il virus!! A volte mi capita di pensarci giorno e notte! Per chi ha dovuto rimandare è stato un brutto colpo!
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! ♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di sposarci a ottobre 2019, deciso la data e iniziato i vari preparativi a gennaio🤣sono sposa giugno 2021 come te, non ci posso credere che ora manchino soltanto 10 mesi, ero partita da 400 e passa giorni😍😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo a giugno il 19.
    In effetti Dopo i primi mesi consecutivi all’iscrizione al forum mi sono trovata catapultata a settembre in un attimo, spero che passino con l stessa velocità o più velocemente anche questi altri 9 mesi, anche perché a farti tornare con i piedi per terra ci sono sempre persone che devono rovinare i momenti 😕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione