Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Organizzazione matrimonio per giugno 2022

Ylenia, il 30 Settembre 2021 alle 10:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 94
Sposeeee chi come me deve ancora fare tuttoo?!
A me sembra ancora presto ma molta gente mi dice che devo iniziare a vedere il vestitoo
Voi che pensate???

94 Risposte

Ultime attività da Deborah C., il 4 Ottobre 2021 alle 08:12
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 Luglio 2022 e praticamente mi manca solo di scegliere il fioraio perché sto valutando dei preventivi, l'abito di FM e le fedi 😅 Il resto ho scelto e confermato tutto 💕
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Giugno 2022 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mercoledì porterò mia suocera e mia cognata, oltre mia madre ovviamente, e lo blocco🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 17/7/2022 e praticamente ho già fatto tutto. Mi manca sono la band musicale, però ti consiglio di cominciare a vedere qualcosa perché molte location sono già full!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Latina
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti suggerirei di incominciare a vedere in primis il ristorante, con tutti i matrimoni che sono stati rimandati per il COVID, molte coppie hanno iniziato molto tempo prima a prenotare per il prossimo anno. Io mi sposerò a luglio 2022 e il ristorante l’ho prenotato un anno prima e già c’erano molte date occupate.

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Miss Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 giugno, abbiamo da poco confermato la location, sono strapiene almeno qui in Umbria. Ti consiglio di fermare almeno quella. L'abito scelto ieri, ormai sono arrivate le nuove collezioni quindi ora o novembre poco cambia. Gennaio mi sembra un po' tardino, considera che l'abito fermato ieri mi arriverà a gennaio cioè dopo 4 mesi e poi fino all'ultimo si potrà modificare.
    • Rispondi
  • Ana
    Sposa Abituale Giugno 2022 La Spezia
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...anche secondo me è ancora presto...inizierò a gennaio per il vestito anche xk al momento sono. Dieta 🤣... Per quanto riguarda location chiesa fotografo e fioraio già prenotati... Manca tutto il resto..🙀🙀🙀🙀
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🖐️ 🤗 io mi sposo il 25 giugno e ho già fermato Location, Chiesa, Fotografo, fioraio, partecipazioni, scelto abito... La musica e macchina ci pensa la location... Quindi dovremo scegliere ancora le bomboniere, fedi e guardare per viaggio di nozze (🤞nella speranza si possa andare)... Poi tutti i dettagli per l'allestimento/menù etc.. li sceglieremo in questi mesi.... Ti consiglio di bloccare almeno chiesa e location e Fotografo perché potresti non trovare il giorno che vuoi... Noi abbiamo bloccato la location a gennaio perché era l'ultimo sabato tra Giugno/Luglio rimasto a disposizione.....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono Adele....è vero ti manca ancora un anno ma non è troppo presto perché anch io pur sposandomi l anno prox sto già avendo problemi per il noleggio auto, per la lication scelta ho dovuto cambiare giorno per le nozze perché quello che avevo scelto era già impegnata. Come vedi non è assolutamente troppo presto. Poi per quanto riguarda l abito quello non so perché essendo personalizzato sarà cura della sartoria farlo come lo vorresti. Diciamo che comporta il suo tempo andando alla ricerca per trovare l abito che vorresti. Tu hai già un'idea?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 27 giugno 2022 e ho già confermato la location, la chiesa, il fotografo, la fioraia, la truccatrice, la parrucchiera e la musica per la celebrazione. Ho chiesto dei preventivi per la musica al ricevimento. Entro questo mese prenderò un appuntamento in atelier e spero di riuscire a trovare subito l'abito da sposa. Queste credo siano le cose essenziali da confermare subito per essere più tranquilli, piano piano vedremo di fare tutto il resto.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho confermato chiesa e locale
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Abituale Giugno 2022 Savona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione ma sono sicura che ce la faremo 💪🏻😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avuto stesso problema per agosto 2023 però finalmente finito tutto bene 😌🤞
    • Rispondi
  • Giovy
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno.... Io sposo l'undici giugno 2022 e.... Il vestito penso che vado tra fine ottobre inizio novembre...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò fine mese per scegliere il vestito e mi sposo 11 Giugno 2022
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella hai trovato l'abito dei tuoi sogni?
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno
    io non ho ancora una data fissata, ma la fisseremo presto, e sarà sicuramente giugno
    Non ho fissato ancora nulla, ce la farò a fare tutto? Solo l abito ne ho visti un bel po, ma sto aspettando le nuove collezioni
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia
    Anche noi ci sposiamo a giugno 2022 e settimana scorsa ho acquistato il mio abito 😍✨😍✨
    I fornitori principali li abbiamo bloccati…. Ora dovremmo pensare alle bomboniere, partecipazioni e sistemazione degli ospiti che verranno dal sud 😊Ultimo step viaggio di nozze ma vediamo come si mette la situazione covid 👎🏼
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2022 Udine
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow Super Sposa Smiley love

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2022 Udine
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosi dopo abbiamo tutto il tempo per respirare e goderci con calma i preparativi senza aver paura o pensieri di non trovare posto o le cose Smiley sexy .

• Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Settembre 2022 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sposo a settembre 2022. La proposta lho ricevuta ad agosto ma è talmente tanto che aspetto che praticamente abbiamo già scelto quasi tutto devo solo confermare location ricevimento e dedicarmi al vastifo 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2022 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo nel 2022, a luglio! Siamo solo andati a vedere la sala (che avevo visto su internet dopo varie ricerche e sapevo che era quella giusta!). Noi faremo rito civile dentro la location stessa e per evitare rogne ho chiesto, al proprietario della sala, di portarmi le sue persone fidate: fioraio, musicista e fotografo! Devo così solo scegliere lo "stile" ed il gioco è fatto!
    Mi manca la scelta più difficile.. L'abito 😅
    In bocca al lupo per il tuo grande giorno
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposa giugno 2022. Ho prenotato sala, musica, chiesa e fotografo, già questi a giugno.. domani vado per il fioraio. E in questo mese di ottobre dovremmo iniziare il corso prematrimoniale.. per il vestito mi hanno consigliato a novembre, e a novembre usciremo anche per i mobili. Dobbiamo fare dei lavoretti di ristrutturazione. Forse in questo mese di ottobre.. poi partecipazioni e bomboniere fra gennaio e febbraio
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato di andarci già verso gennaio a fare le prove per l’abito e mi sposo a giugno 2023 perché così riesco anche ad avere sconti importanti. Alla fine prima cominci prima finisci di organizzare e arrivi vicino al matrimonio con meno pensieri possibili
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io prima ho scelto il vestito che adoro da morire e lo scelto l anno scorso 😅😅🤣🤣
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già prenotato il locale?
    Io ti dico che per giugno 2023 mi hanno disponibilità solo di un sabato, che per altro non è quello che interessava a me. Poi tutto pieno.
    Tieni conto di tutti i matrimoni posticipati dal 2020/2021 causa covid. Secondo me dovresti sbrigarti a bloccare locale / chiesa/ e fotografo . Il resto eventualmente può aspettare qualche altra settimana
    • Rispondi
  • Costanza
    Sposa Precisa Maggio 2022 Latina
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà ho fatto quasi tutto 😅
    Vestito prenotato, trucco e parrucco anche. Le partecipazioni sono pronte, le bomboniere mi mancano solo i confetti. Sto realizzando il tableau e i segnaposti. La chiesa e la location prenotati.
    Insomma mi manca poco e mi sposo a.maggio 2022
    • Rispondi
  • Annapaola
    Sposa Precisa Agosto 2023 Nuoro
    Annapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei già andata a sceglierlo ma solo per il fatto che sono molto complicata e ho bisogno di tempo per sceglierlo e dovrò fare vari giri 😅😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lucca
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 13 luglio 2022, per ora ho fissato solo la location dove farò rito civile e la festa. Il resto è ancora tutto da vedere, ma stiamo guardando intorno. La prossima settimana inizierò a prendere appuntamenti per il mio vestito!
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Foggia
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ylenia!! Io mi sposo a Luglio 2022...e l'abito è stata la prima cosa che ho confermato, dopo la sala e la chiesa! Smiley love e' stato Amore... e non vedo l'ora che arrivi la prima prova per indossarlo di nuovo! Comunque...no, non sei in ritardo! Le nuove collezioni 2022 sono appena uscite, anzi in molti atelier devono ancora arrivare... inizia a prendere qualche appuntamento e vedrai che sarà più facile di come pensi! Per il resto, hai già bloccato chiesa e location? poi passa a fotografo, band e fiori... inizia a farti un'idea su bomboniera e partecipazioniSmiley winking

Noi abbiamo già scelto TUTTO! Smiley laugh ...così possiamo dedicarci solo alla ristrutturazione di casa!

in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao) mi sposo il 10 / 06/22 e ho già fatto tutto. Manca solo l abito di fm,bomboniere,partecipazioni e viaggio
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ognuno con il proprio modo di fare. Io ho incominciato un anno e mezzo prima ad organizzare e per vari motivi è stata la scelta migliore 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione