Palermo, Palermo · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1771 giorni faCiao ragazze, sono indecisa se far venire qualche mia amica, giusto le più strette a casa prima del rito per le foto, in modo da fare le foto con le amiche più intime e la famiglia. Voi cosa farete?
1771 giorni fa
1774 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1776 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
1781 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
1781 giorni faPer il vostro matrimonio indossereste il cappello? 😊😊 Se si come sarà? 😊😊
1781 giorni faChe colore saranno le vostre fedi sposine?😍💋
1781 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1781 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1781 giorni faQuante volte abbiamo sentito dire questa frase: "Gli opposti si attraggono", mentre chi è troppo simile, si respinge. E voi di che coppia siete: di opposti o di simili? 😉
1791 giorni fa
1794 giorni faRagazze! Oggi sono qui con un’altro quesito! Voi credete nell’amore a prima vista o anche detto Colpo di fulmine?! Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle!! Crediate che questo possa rivelarsi un’amore duraturo? Fatemi sapere le vostre opinioni, sono...
1794 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
1795 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
1795 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
1795 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
Fotografi garanzie ANFM