Isola di Capo Rizzuto, Crotone · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1786 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1788 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
Ho partecipato al post di Sarah
1795 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1830 giorni fa
Ho creato un post
1831 giorni faQuante di voi hanno scelto di vedere l’abito dello sposo? Io alla fine ho deciso di non vederlo, voglio che rimanga una sorpresa.
1860 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Grazia
1914 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1914 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1914 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1914 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1914 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1914 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1914 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1914 giorni fa
1914 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM