Bregnano, Como · Da Aprile 2013
Mi presento!! sono una ragazza del sud, trapiantata al nord, oramai convivo con il mio FM da 5 anni e finalmente ci siamo decisi per il grande passo!!!... Visualizza altro
Mi presento!! sono una ragazza del sud, trapiantata al nord, oramai convivo con il mio FM da 5 anni e finalmente ci siamo decisi per il grande passo!!! per il resto che dire, non amo molto descrivermi, ma sono entusiasta di conoscere le ragazze di questo forum!!!:)
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4425 giorni faCiao ragazze, vi lascuio qualche fotina della mia prova trucco e parrucco per il grande giorno... è solo una bozza/idea ma ci siamo quasi.. è quello che avevo in mente di fare!! a voi i commenti!
Ho creato un post
4425 giorni faCiao ragazze.. finalmente ieri sono arrivati i sacchettini che avevo ordinato!! sono carini li userò per fare dei sacchettini profumati come ricordino della promessa, con dentro dei fiorellini profumati e gessetti fatti da me!! cosa ne pensate? so...
Ho partecipato al post di Luana
4426 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
4426 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
4426 giorni fa
Ho creato un post
4426 giorni fa"più ti guardo e meno lo capisco, quale giro hai fatto... ora parte tutto un altro giro e ho già detto tutto.." (Luciano Ligabue, Ci sei sempre stata) ragazze cosa ne pensate? volevamo personalizzare le nostre partecipazioni e abbiamo scelto questo...
Ho partecipato al post di Morena
4427 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4427 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4437 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4438 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4443 giorni fa
Ho partecipato al post di Sa
4445 giorni fa