Napoli, Napoli · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3375 giorni faRagazze martedì faremo la promessa in chiesa....qualcuna sa dirmi cosa si fa e se bisogna portare anche i testimoni
Ho creato un post
3377 giorni faRagazze in che momento della giornata è meglio dare il biglietto di ringraziamento. ...nella wedding bag,vicino al segnaposto o la sera con la bomboniera
Ho partecipato al post di Mary
3377 giorni fa
Ho creato un post
3378 giorni faRagazze vorrei un vostro consiglio il mio bouquet dovrà avere gli stessi fiori che userò per gli allestimenti?
Ho creato un post
3378 giorni faRagazze secondo voi l allestimento delle location deve essere uguale a quello fato per casa e chiesa?si devono usare gli stessi fiori?
Ho creato un post
3378 giorni faRagazze oggi sono stata chiamerà dalla wedding per scegliere i vari allestimenti della location. sposerò ad aprile....per gli allestimenti a casa ho scelto le rose cipria....per quelli alla location vorrei abbinare alle rose un altro tipo di fiore...
Ho creato un post
3378 giorni faRagazze chi sa dirmi di che fiore si tratta
Ho creato un post
3381 giorni faRagazze Buona domenica....chi msa suggerire un programma col quale creare il nostro i spy????
Ho creato un post
3382 giorni faRagazze vorrei n vostro parere vi piace questo sacchetto da dare a chi quel giorno fare una pianta o dei fiori?????
Ho partecipato al post di Nicole
3382 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM