Napoli, Napoli · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3462 giorni faCiao a tt io sposerò ad aprile secondo voi quando fare la promessa considerando i tempi di pubblicazione sia della chiesa che del comune?
Ho creato un post
3466 giorni faIl mio tema sarà l amore nel mondo e vorrei un consiglio sui nomi delle città da dare ai tavoli e ad ogni città vorrei abbinare una citazione d amore di un poeta della città.che ve ne pare come idea?che città e poeti mi consigliate?
Ho creato un post
3466 giorni faBuongiorno a tutte ad oggi mancano giusto 6 mesi il tempo sta passando troppo in fretta perché tra casa e ricevimento ho ancora mille cose da fare
Ho creato un post
3468 giorni faCosa consigliate Crispo o matrixs?dakor è affidabile che tempi di consegna?
Ho creato un post
3468 giorni faDove comprare i confetti a buon prezzo???e in più quanti ne occorrono per fare la confettura a casa e alla location per 100 invitati
Ho creato un post
3469 giorni faMia sorella mi ha suggerito per arrivare in chiesa un hummer così possiamo stare tt in una sola macchina e fare festa mentre si arriva alla location per il mio fm è contrario ufficio a me piacerebbe un sacco. Che faccio?
Ho creato un post
3469 giorni faRagazze mi date qualche consiglio per il bouquet....che fiori usare premettendo che vorrei on bouquet tondo
Ho creato un post
3469 giorni faRagazze che documenti occorrono per il rito religioso?
Ho creato un post
3471 giorni faCosa metterete nella wedding Bag e soprattutto quante ne dovrei fare per 100 invitati....va data una ad invitato o a famiglia?
Ho creato un post
3472 giorni faHo ricevuto questo fiori per il mio compleanno sono bellissimi....ma che fiori sono?
Ho creato un post
3474 giorni faSolo che al posto della farfalla avranno un ciondolo mappamondo
Ho creato un post
3475 giorni faMi piacerebbe fare per gli addobbi la combinazione rose e orchidee. I miei colori saranno rosa cipria e tortora.mi consigliate qualche composizione
Ho creato un post
3475 giorni faRagazze che ne pensate di questo completo da indossare quella mattina
Ho creato un post
3476 giorni faVorrei fare una sorpresa al mio Fm e avevo pensato ad uno striscione aereo ma non ho idea di quanto può costare e in che momento del ricevimento farlo. aspetto consigli
Ho creato un post
3477 giorni faAvrò un abito simile a questo....sono indecisa se farlo effetto nudo o bianco.premesso che sono di carnagione molto chiara
Ho creato un post
3481 giorni faIl mio tema sarà l amore nel mondo.vi piace come tableau o avete altre idee da suggerire
Fotografi garanzie ANFM