Roma, Roma · Da Luglio 2020
❝ se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi, alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice ❞ { il piccolo principe }
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2049 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2049 giorni faDi cosa fareste a meno alle vostre nozze? ❌ Vi piacerebbe avvisare i vostri invitati con largo anticipo utilizzando dei Save The Date? Votate la vostra opzione e diteci come vi organizzerete! *** Continua con 👉 Vestito da sposa: faresti a meno del...
2049 giorni faSiamo curiose di sapere a cosa fareste a meno prima e durante l'organizzazione delle nozze! La prima domanda che nasce spontanea è: la proposta? È indispensabile ricevere la proposta o fareste meno? Votate e ditemi la vostra! 👇 *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2052 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2052 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Maria
2052 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicla
2052 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2052 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi già sanno amo le maniche, le trovo così eleganti e romantiche 😍 e la vostra scelta su cosa ricadrà? ❤️
2052 giorni faCiao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi già sanno amo le maniche, le trovo così eleganti e romantiche 😍 e la vostra scelta su cosa ricadrà? ❤️
2052 giorni faCiao Community, buon inizio settimana!🌷 Vi piacciono le bomboniere classiche e intramontabili o preferite un oggetto più originale?📦 Voi che bomboniere avete scelto per i vostri invitati?❤️ Votate e rispondete nei commenti👇🏻
Ho partecipato al post di Verdiana
2058 giorni fa
2058 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2058 giorni fa
2058 giorni faUna domanda del test che riguarda voi e la vostra personalità! Come definireste il vostro stile sposa/o? Votate e scrivete l'opzione che non è stata considerata! *** Continua con 👉 Sposerai il tuo primo amore? Continua con 👉 Sposerai il tuo primo...
2058 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM