'Francavilla Fontana', Brindisi · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1899 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
1900 giorni faCome vorreste vedere il vostro futuro maritino? Con la cravatta o il papillon?
1900 giorni faIndosserete un abito da sposa con le maniche? Diteci quale taglio e modello è più adatto alle vostre esigenze 👇
1901 giorni faBuongiorno Sposine... Come organizzerete i tavoli per il vostro matrimonio? Saranno tavoli imperiali o tavoli rotondi? Noi, per la tipologia di location che avremo faremo tavoli rotondi 😍
1901 giorni faVediamo quale opzione vince tra le due: i vostri testimoni vi regaleranno le fedi?
1901 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
1901 giorni faHo scelto per voi 3 tipi di fiori all'occhiello per il look sposo! 🌹 Quale tra queste merita il vostro voto? 👇
1901 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Parlando di viaggio di nozze ipotetico ( in una condizione di normalità) quale continente scegliereste?
1902 giorni faCiao ragazze, farete un cambio d abito il giorno del matrimonio?? Se lo farete, come sarà??
1902 giorni faSposine.... Che tipo di accessorio utilizzerete?? Siete delle spose da velo, veletta , cappello o niente??
1902 giorni faCiao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
1902 giorni faCiao ragazze avete già pensato con quale mezzo arriverete in chiesa?
1903 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi farà o non farà i SAVE THE DATE? Io sono ancora indecisa, sicuramente se li farò saranno in formato digitale per non incorrere in altre spese.
1903 giorni faBuongiorno ragazze, oltre i save the date, farete le partecipazioni cartacee o in digitale? Diverso sono i pro e i contro delle due soluzioni, i primi che mi vengono in mente sono: - Le partecipazioni cartacee sono un bel ricordo da tenere...
1903 giorni faCiao ragazze, sulle fedi che avete scelto o pensate di scegliere avete optato per il diamantino?
1903 giorni faBuongiorno sposine, con il fotografo avete concordato anche l'opzione VIDEO? Costa abbastanza, ma credo sia un bellissimo ricordo che rimane per tutta la vita e che dà delle emozioni diverse rispetto alle foto.
Fotografi garanzie ANFM