'Francavilla Fontana', Brindisi · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Ciao a tutti chi si sposa nel 2021 con festa ecc ...il mio è programmato il 19 giugno speriamo
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha scelto le fedi Stroili Oro? Che opinione vi siete fatte? Grazie a chi risponderà!
Ciao ragazze, manco da qualche tempo qui sul sito dopo aver annullato il matrimonio a dicembre mi sentivo un pò giù di morale ma io e fm abbiamo trovato dinuovo la motivazione e la grinta! Abbiamo...
Ci sposiamo in comune solo con i testimoni e genitori e fratelli in tutto saremo non piu di 15 persone, spero tanto che riaprono almeno i ristoranti così almeno un pranzetto anche se in tavoli...
-199 giorni 🥰🥰🥰🥰🥰 speriamo che vada tutto bene ❤❤❤❤🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Qualcuno che si deve sposare a dicembre e ha deciso di proseguire? Credo di essere sull’orlo di una crisi di nervi.
Tt ok Sposine.... Adesso andiamo al pranzo.... Un bacione 💋 a Voi 😘 😘
Come state vivendo il momento? Con questa situazione noi ci sposiamo il 19 dicembre
Volevo dirvi che non rischio più il 19 dicembre ma anticipo il 24 novembre x paura delblocco che ne dite🤩👍🍰💥🥂😇😘💟☕👨🚀🌹
Siete felici di conoscere gli altri sposi della Community ? Questo topic è dedicato alla vostra love story Diteci da quanti anni state insieme lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Quanto...
Ciao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi...
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM