Matera, Matera · Da Maggio 2013
Ciao a tutte le future spose!! mi chiamo cinzia e mi sposerò il 4 ottobre 2014....il tema del matrimoni sarà l'autunno, vorrei fare da me le decorazioni e... Visualizza altro
Ciao a tutte le future spose!! mi chiamo cinzia e mi sposerò il 4 ottobre 2014....il tema del matrimoni sarà l'autunno, vorrei fare da me le decorazioni e tutto ciò che è possibile fare per conto nostro....accetto consigli di ogni tipo!!!! grazie!!!
- Super Sposa
- 3.119 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4483 giorni fa
alcuni premi...bene prova riuscitissima!!! ci manca solo decidere quali saranno i premi.....aiutoooooooooooooo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4491 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4494 giorni fa
Ecco la mia ultima creazione... anche se è ancora da colorare.... un cestino per contenere le mie mini shopper,..chiamiamole così,.. per la confettata. lo dipingerò di bianco,.... che ne pensate???
4507 giorni fa
ecco la prima bozza in bianco e nero...sto aspettanto ke arrivino le fustelle per i bordi in modo da renderli più graziosi....per il nastro..quale usare??? Silvia...ke ne pensi???
4508 giorni fa
arrivato l'abito per la mia piccola damigella...uguale al mioooo!!!!! più o meno....
4508 giorni fa
4508 giorni fa
arrivati in pochissimi giorni cartoncini, fustelle forbici e tappi!!!!!! si comincia con gli invitiiiiiiiiiiiiii!!!! w opitec!!!!
4510 giorni fa
4513 giorni fa
4526 giorni fa
ecco un calendario dell'avvento e un Babbo da "appendere" per i miei due amorini.....Giorgio e Annamaria....amori di ziaaaaa!!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4533 giorni fa
Non avrei mai e dopo mai pensato di aprire un topic in questa sezione......, visto che moltissime di voi sanno che sono assolutamente negata col fai da te, ma mi piace davvero tanto l'idea di personalizzare le partecipazioni di nozze con lo washi...
Ho caricato una foto nel post di S'ayapo
4533 giorni fa
ciao ragazze, stavo pensando di creare ( dato il mio post precedente ora qualcuno mi massacrearà ) o di acquistare preferibilmente online dei piccoli segnaposto/ringraziamento moooooooooolto economici... avete in mente qualche idea o conoscete...
4539 giorni fa
sto preparando una sorpresa al mio fm...un mega calendario dell'avvento...questi pacchetti li attaccherò ad un albero che ho creato con del cartone e poi ho ricoperto con carta lucida verde e decorato con stelline rosse...
4541 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4542 giorni fa
...nonchè direi spudoratamente quasi copiate (cambiano i disegni,.. quelli li ho fatti io) da un sito... Che ne dite? ...logicamente lasciate perdere come è ritagliata.... ho voluto solo fare una prova anche per vedere se avevo calcolato tutto giusto...
Fotografi garanzie ANFM