Borgo Valsugana, Trento · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2110 giorni faCiao Community! Vi piacciono i portafedi green realizzati con muschio e piante? Io li trovo scenografici e perfetti per nozze rustiche 😍 Quale tra questi scegliereste?👇🏻 Votate e ditemi nei commenti come sarà il vostro portafedi!
2110 giorni faLo stile campestre è sempre più amato Diteci tra questi centrotavola rustici quale preferite! Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta 👇
2110 giorni faCiao sposi, siete indecisi sul tipo di accessorio da scegliere? Che ve ne pare di questi? *** Continuate rispondendo anche al prossimo topic ---> Quale sarà la vostra fede? *** A) © Nando Spiezia Photography B) © Giulia Santarelli Foto C) ©...
2110 giorni faE se fossero i vostri amici e parenti a chiedervi di organizzare l'addio al nubilato/celibato della dolce metà? Quale tra queste opzioni scegliereste? Vediamo quali sono le vostre idee!
2110 giorni faCiao Community! Avete già pensato ai gioielli? Ne indosserete qualcuno? Votate e diteci quali nei commenti!
2110 giorni faBuongiorno sposi, visto il successo di questo test: Quale abito da sposo sceglierai? 🤵, abbiamo deciso di creare per voi un nuovo insieme di topic per aiutarvi a trovare il look più adatto al grande giorno. Come sempre, cominciamo dal vostro...
2110 giorni faCiao Community! Chi è più bravo in cucina di voi due? Votate
2110 giorni faCiao sposi, avete scelto la fede? Sarà uguale a quella della vostra metà o sarà differente? Che ne dite di quelle proposte in questo topic? Quale vi piace di più? *** A) © UNOAERRE B) © BULGARI C) © TIFFANY & CO. D) © STROILI E) © CHANEL F) ©...
2110 giorni faIl bouquet rappresenta un importantissimo accessorio della sposa e sicuramente dovrete sceglierlo con cura. Prima di scegliere la forma bisogna pensare ai tipi di fiori più adatti a voi 💐 Fate la vostra la vostra scelta tra queste incantevoli...
2110 giorni faCiao Spose! Cercate suggerimenti e idee per l'accessorio capelli che impreziosirà la vostra acconciatura il giorno delle nozze? Lasciatevi ispirare dalle immagini e scegliete il vostro preferito tra questi proposti! Votate e commentate!
2110 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
2110 giorni faCiao Community! Chi dei due ha detto per primo "Ti amo" all'altro? Voi o la vostra dolce metà? Votate!
2110 giorni faCiao Community! Sognate la chiesa oppure vi sposereste in riva al mare in una location come questa? Votate! © Leuci Fotografia
2110 giorni faCiao Community! Avete pensato a come vorreste completare il vostro look sposa? Il bouquet è l'accessorio sposa per eccellenza ed esistono di tutte le forme e colori. Quale vi piace di più tra questi? Votate e diteci perché nei commenti!
2110 giorni faCiao Community! A qualcuna è capitato? 🙈🙈🙈 Avete discusso durante i preparativi per quanto riguarda l'organizzazione delle nozze? Votate e commentate!👇🏻 Siamo curiose di sapere per cosa avete discusso 🤭
2110 giorni faCiao Community! Scegliereste delle partecipazioni commestibili per invitare parenti e amici alle vostre nozze? Per esempio questa tavoletta di cioccolato? Votate! © Partecipazioninuziali
Fotografi garanzie ANFM