È stato lui, eravamo a casa di un amico in comune ed era ora di rientrare e lui molto gentilmente mi disse che mi faceva compagnia fin quando non arrivavo a casa, mentre camminavamo (in fretta perché ci eravamo accorti del brutto tempo) iniziò a piovere e fummo costretti a metterci sotto un balcone😅 e li me lo disse. ❤
Lui..dopo 4 mesi,9 agosto 2014,me lo ricordo ancora.. stavamo giocando a carte 🤣 io sapevo già di amarlo ma cmq volevo che fosse lui il primo a dirmelo! Ovviamente gli ho risposto subito ❤️
Mi ricordo ancora quando accadde, e se chiudo gli occhi posso ancora sentirlo sussarrare nel mio orecchio quelle parole così potenti da legarmi a sé per tutta la vita
Lui... Me lo scrisse nella chat di Facebook. Io ero talmente spiazzata da non capire niente. Non l'avevo neanche immaginato perché mio marito ha vent'anni più di me, è così raffinato, colto e intelligente e temevo mi credesse una sciocchina perché avevo commesso un paio di gaffe che mi spingevano a credere che mi avesse giudicata male. Invece... Il mio "ti amo" è arrivato due giorni dopo quando mi sono ripresa e ho realizzato che sì, un uomo simile amava proprio me.