Reggio nell\'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1103 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1103 giorni fa
1103 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1103 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1103 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1103 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1103 giorni fa
Hello Community! Vi piacerebbe conoscere le ultime tendenze in fatto di nozze? Volete essere sicuri che la cerimonia che state realizzando sarà in linea con le proposte dei wedding planner più influenti del mondo? Per voi, e solo per voi, arriva la...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1103 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1103 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1103 giorni fa
Ciao Community, siete curiosi di conoscere tutte le ultime tendenze in fatto di matrimoni? Allora non potete perdervi le nostre Top Wedding Trends 2021/2022 👑 Per ogni categoria proposta è stata eletta quella vincitrice di questo 2021/2022, scopriamo...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1103 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1812 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1817 giorni faCiao Community, siete curiosi di conoscere tutte le ultime tendenze in fatto di matrimoni? Allora non potete perdervi le nostre Top Wedding Trends 2021/2022 👑 Per ogni categoria proposta è stata eletta quella vincitrice di questo 2021/2022, scopriamo...
1817 giorni faBuongiorno sposine 💜 Per un trauma subìto alla caviglia, non riesco a camminare sui tacchi a spillo o fini. Voi cosa scegliereste tra tacchi larghi e zeppe? Io trovo le zeppe in foto molto comode e carine. Ma riesco a portare anche il tacco largo....
1817 giorni faHello Community! Vi piacerebbe conoscere le ultime tendenze in fatto di nozze? Volete essere sicuri che la cerimonia che state realizzando sarà in linea con le proposte dei wedding planner più influenti del mondo? Per voi, e solo per voi, arriva la...
1817 giorni faIl mio matrimonio sarà un matrimonio all'aperto con tavolate uniche... molto floreali... secondo voi è meglio mettere un segnaposto (fatto in casa) oppure no? Il segnaposto pensavo di farne uno simile... Personalizzato?
Fotografi garanzie ANFM