Roccapalumba, Palermo · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2040 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2040 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2040 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2040 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2040 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2040 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2040 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2040 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2043 giorni faCiao sposini, il giorno del proprio matrimonio, ogni dettaglio fa la differenza, voi avete deciso se depilare e curare le vostre sopracciglia? 🤨 *** Continuate con ➨Sarai uno sposo con unghie curate? 🤵🏻 ©Federico Pannacci Photographer *** Depilerete...
2043 giorni faCiao sposi, il giorno delle nozze vi depilerete? *** Continuate con ➨ Stai seguendo delle diete particolari?
2043 giorni faCiao sposi, avete pensato di fare qualcosa di particolare per il look dei vostri capelli? *** Continuate con ➨ Farai una pulizia del viso prima delle nozze?
2043 giorni faCiao ragazze, oggi sono davvero curiosa di sapere cosa siete sicure indosserà il vostro futuro marito per il grande giorno! Date libero sfogo alla vostra immaginazione!
2043 giorni faCiao brides 👰🏼 Come vorreste vederlo il vostro FM🤵🏼 il giorno del matrimonio? Con o senza panciotto?
2043 giorni faSapete che sul forum siamo tanti e molte volte è difficile conoscervi tutti! Oggi voglio toccare con voi questo argomento: quante coppie miste ci sono sul forum? Di dove siete? E soprattutto dove e come vi siete conosciuti? In quale lingua sarà il...
2043 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
2045 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM