Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
sono solare,impulsiva e amo ridere e scherzare sono una sognatrice e tendo a vivere una favola tutta mia dove riesce ad entrare solo il mio amore
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4661 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
4661 giorni fa
Ho creato un post
4661 giorni faHo guardato un pò in giro per i topic e non ho visto nulla come fiori a parte il proprio bouchet così mi è venuto in mente di creare questo spazio, dove ogniuno di noi può aggiungere una foto o più col relativo nome del fiore, così da poter conoscere...
Ho partecipato al post di Eliana
4662 giorni fa
4662 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4662 giorni faCiao a tutte volevo sapere cosa n e pensate di villa epika ho visto alcune foto e mi piace molto io sono evangelica e mi piacerebbe sapere se si può celebrare il rito religioso lì chi sa qualsiasi cosa mi faccia sapere
4662 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Piera
4662 giorni fa
Ho creato un post
4664 giorni faCiao a tutte sto cercando un'auto d'epoca (fiat balilla o Citroën B11 o 11BL) a Palermo e provincia inferiore ai 500 euro chiesti fino ad ora sapete indicarmi qualcosa? mi sposo a giugno 2014 grazie
Ho partecipato al post di Samantha
4668 giorni fa
4672 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
4672 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM